Mac Security Bundle, 4 app per tenere al sicuro file e cartelle, a prezzo speciale 1

Disponibile oggi (11 gennaio) l’utile “Mac Security Bundle” targato MacUpdate. $ programmi per Mac per proteggere, nascondere e criptare dati, cartelle ed email sul nostro Mac, così da mettere in sicurezza i nostri dati più sensibili o privati.

Il prezzo del Bundle è davvero interessante e permette di risparmiare il 71% rispetto al prezzo normale delle App acquistate singolarmente, infatti il prezzo è di soli $19.99 invece di $69.99 con un risparmio di $50

Il Bundle include le seguenti ottime App per Mac:

Mac Security Bundle, 4 app per tenere al sicuro file e cartelle, a prezzo speciale 2
Secret Folder
Secret Folder per Mac è la soluzione perfetta se la tua necessità è semplicemente quella di evitare che altre persone che utilizzano il tuo Mac in modo occasionale vedano, mentre sfogliano il contenuto del tuo Hard Disk, file e documenti che preferisci che non siano visti, aperti o modificati da altri.

Mac Security Bundle, 4 app per tenere al sicuro file e cartelle, a prezzo speciale 3
Protect Files
Protect Files per Mac è la soluzione ideale se necessiti di criptare con password i tuoi dati al termine del lavoro in modo da prevenire qualsiasi utilizzo da parte di altri, che siano in buona fede o malintenzionati.

Mac Security Bundle, 4 app per tenere al sicuro file e cartelle, a prezzo speciale 4
Compress Files
Compress Files per Mac è la soluzione ideale per chi vuole comprimere dei file sensibili per poi archiviarli, inviarli via email o conservarli in modo sicuro sul proprio Hard Disk o su un supporto esterno.

Mac Security Bundle, 4 app per tenere al sicuro file e cartelle, a prezzo speciale 5
Encrypt Email
Encrypt Email per Mac è la soluzione ideale sia per invio di posta protetta sia personale che professionale. I destinatari utenti Mac riceveranno un file DMG protetto da password. I destinatari utenti Windows e Linux riceveranno invece un file ZIP protetto da password. All’utente basterà quindi comunicare privatamente la password al destinatario per consentirgli di leggere il testo del messaggio e gli eventuali allegati.

Come di consueto per le promozioni di MacUpdate, il Prezzo di $19.99 sarà valido per tutta la giornata odierna, poi rimarrà in promozione per altri 14 giorni al prezzo, sempre scontato, di $34.99

Link del Mac Security Bundle su MacUpdate Promo

Mac Security Bundle, 4 app per tenere al sicuro file e cartelle, a prezzo speciale 6

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.