8 anni fa, Steve Jobs presentava il primo iPhone dell’Azienda di Cupertino.

Steve_Jobs_presents_iPhone

 

Oggi l’iPhone compie 8 anni, infatti il 9 Gennaio 2007 Steve Jobs, al MacWorld presento il primo iPhone, tra lo stupore e l’euforia dei presenti in sala.

 

Steve-Jobs-iPhone-patented-2007-keynote

 

L’iPhone è diventato un importante parte della nostra esistenza, un pezzo di tecnologia che ormai quasi diamo per scontato, ma se pensiamo ai telefoni che c’erano quando venne presentato vengono i brividi al sol pensiero. Vogliamo ricordare non solo un oggetto che ha cambiato la nostra vita quotidiana ma anche un modo di essere, amanti della Mela, ma soprattutto vogliamo ricordare Steve Jobs, un uomo che ha voluto cambiare il mondo. Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.

 Essere il più ricco uomo del cimitero non mi interessa. Andare a letto ogni sera pensando che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, questo mi interessa

Siate affamati, siate folli

Steven Paul Jobs – Steve Jobs

 

steve-jobs-iphone (1)

 

steve-jobs-iphone

 

Per festeggiare l’ottavo compleanno dell’ iPhone, riviviamo insieme la presentazione del dispositivo da parte di Steve Jobs al MacWorld del 2007.

 

 

Qui sotto un paio di video che fece Italiamac alla ricezione di uno dei primi iPhone arrivati in Italia dagli Stati Uniti

 

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.