Tim Cook in Israele per assistere all’apertura dei nuovi uffici Apple

Tim Cook assisterà all’apertura delle ultime sedi di Apple a Herziliya in Israele all’inizio della prossima settimana, questo secondo un rapporto del quotidiano economico israeliano, Calcalist.

In un report di 9to5Mac, gli uffici occupano una superficie di oltre 16.ooo metri quadrati e vi lavoreranno circa 800 dipendenti. Al momento non sappiamo quali saranno le mansioni di questi dipendenti, ma è probabile che in molti si occuperanno dello sviluppo di nuove memorie Flash NAND. Tim Cook ne approfitterà anche per incontrare alcuni funzionari governativi, tra i quali l’ex presidente Shimon Peres. Inoltre lo scorso anno Tim Cook si è incontrato con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella sede di Cupertino.

apple herzliya offices 620x761 Tim Cook in Israele per assistere allapertura dei nuovi uffici Apple







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Apple assume ingegnere tramite caccia al tesoro

Lavorare presso Apple non è solo una questione di Curriculum o buoni voti, bisogna avere una certa dimestichezza con i linguaggi di programmazione e perchè no anche con l’intuito. Apple ha infatti nascosto in una pagina del suo sito web un annuncio di un posto di lavoro per un “talentuoso ingegnere” che si dovrà occupare di sviluppare un componente critico per l’ecosistema della compagnia. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati