Tim Cook assisterà all’apertura delle ultime sedi di Apple a Herziliya in Israele all’inizio della prossima settimana, questo secondo un rapporto del quotidiano economico israeliano, Calcalist.

In un report di 9to5Mac, gli uffici occupano una superficie di oltre 16.ooo metri quadrati e vi lavoreranno circa 800 dipendenti. Al momento non sappiamo quali saranno le mansioni di questi dipendenti, ma è probabile che in molti si occuperanno dello sviluppo di nuove memorie Flash NAND. Tim Cook ne approfitterà anche per incontrare alcuni funzionari governativi, tra i quali l’ex presidente Shimon Peres. Inoltre lo scorso anno Tim Cook si è incontrato con il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu nella sede di Cupertino.

apple-herzliya-offices

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.