Nuove Beats in arrivo il 7 Settembre

Beats ha inviato un email ai media Francesi stamani informandoli che “una selezione di nuove Beats by Dre sarà presentata” all’evento Apple del 7 Settembre. Pare che tra i media Francesi sia capitato anche il sito iGen.fr, sito il quale è stato contattato dai PR di Beats ed al quale è stato chiesto di eliminare lo screenshot della mail caricato sul sito.

Adesso abbiamo un idea un po’ più vasta di quali prodotti, oltre iPhone 7, saranno svelati all’evento della settimana prossima.

L’annuncio di una nuova linea di Beats giusto il giorno dell’evento Apple potrebbe non essere una scelta a caso in quanto con l’eliminazione del jack da iPhone 7 l’azienda potrebbe presentare qualche nuovo paio di cuffie Bluetooth o un paio di EarPods particolari che potrebbero prendere il nome di “AirPods” stando ad alcune voci di corridoio.

A sostegno di ciò il sito Russo, Mobiltelefon.ru ha recentemente scoperto una serie di piani regolari pubblicati dall’Eurasian Economic Commission, nei quali si leggerebbe che Apple stia per rilasciare un nuovo paio di cuffie wireless che dovrebbero essere chiamate “AirPods” insieme a tre nuovi modelli di Beats, due nuovi modelli di iPhone e nuovi modelli di Apple Watch per un totale di 10 modelli di orologi.

E voi, cosa ne pensate? Avrà Apple progettato un paio di cuffiette EarPods wireless?

Immagini tratte da iDownloadBlog

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati