Come di consueto abbiamo trovato un tappetino per mouse dal design elegante e moderno in offerta sul sito Cinese Cafago.com e questa volta la marca di questo tappetino è piuttosto nota, stiamo parlando di Xiaomi. Si è vero, Xiaomi si è buttata su tutto anche sui tappetini per i mouse ma questo è in metallo in stile Mac. 

Stando alla descrizione disponibile su Cafago.com il tappetino per il mouse è in lega di alluminio resistente e difficile da rovinare. Dispone inoltre di un incisione laser per quanto riguarda il logo, sabbiatura e ossidazione invece per il design finale.
Si legge inoltre che per ogni tappetino vengono effettuati test multipli per garantire che non sia arrugginisca o corroda nel tempo.

Lo spessore è di soli 3 mm quindi molto sottile e dalle foto risulta anche particolarmente elegante. È disponibile in due dimensioni:

  • S:  24 x 18 x 0,3 centimetri
  • L: 24.00 x 30.00 x 0.30 centimetri

Tappetino per mouse Xiaomi in metallo in offerta su Cafago 1

Il tappetino per il mouse di Xiaomi in versione “L” è disponibile su Cafago.com al prezzo di €14.99 utilizzando il codice sconto TT2172 valido fino al 15 Giugno. Per quanto riguarda la versione “S” è disponibile al prezzo di €12.49 utilizzando il codice sconto TT2171 valido fino al 15 Giugno.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.