Trapelati in un video i componenti di Apple Watch 2

Manca meno di una settimana alla presentazione dei nuovi iPhone e del nuovo modello di Apple Watch ed a grande sorpresa il negozio di elettronica Byte pubblica un video nel quale vengono elencate le differenze tra alcuni componenti di Apple Watch ed Apple Watch 2.

Una cosa è certa, Apple Watch 2 disporrà di una batteria maggiorata. Come riportato la settimana scorsa, il nuovo modello dell’orologio dovrebbe avere una batteria più grande del 35% e pare che questo componente sia stato nuovamente confermato dal video qui sotto.

Una batteria più grande potrebbe significare una durata di vita più lunga, ma potrebbe non essere così in quanto si vocifera che Apple abbia aggiunto un modulo GPS che come ben sappiamo assorbe molto energia da essa. Di conseguenza l’aggiunta di una batteria più potente dovrebbe compensare questo sciupio “anomalo”.

Oltre alla batteria, Byte sostiene che i componenti di Apple Watch 2 hanno ricevuto un ridimensionamento delle dimensioni, soprattutto il display, che comparato alla precedente generazione, risulta molto più sottile. Magari dovrà far spazio ad una batteria leggermente più spessa o ad una scheda madre ridisegnata? Il display pare essere rimasto lo stesso anche se la cornice, a detta di Byte, risulta più sottile.

Il Force Touch pare inoltre che sia differente dalla precedente versione: “Il nuovo Force Touch di Apple Watch 2 ha un layout del tutto nuovo ed include un chipset aggiuntivo.”

Potete dare un occhiata alla comparativa dei componenti nel video qui sotto:

Immagini tratte da 9to5mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Come aumentare del 60% la durata della batteria di iPhone X

Potrà sembrare strano ma in realtà non lo è. iPhone X è stato equipaggiato di moltissime novità che richiedono un dispendio energetico non indifferente, lo stesso display OLED nonostante non sia più dotato di pannello di retro illuminazione potrebbe far miracoli se usato al modo giusto. Sfruttando una funzionalità disponibile in Accessibilità di iPhone potremo infatti guadagnare fino al 60% di batteria. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...