Apple ha introdotto una nuova sezione nel sito Ufficiale per risaltare le creazioni realizzate con i propri prodotti.
La nuova pagina intitolata Start Something New. Tutto ciò ha lo scopo di ispirare i propri utenti, infatti vengono mostrati i dispositivi (tra cui iMac, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air 2) e le Applicazioni che gli artisti hanno utilizzato.
Ogni pezzo in questa galleria è stato creato con un prodotto Apple. Ogni pennellata, ogni pixel, e ogni fotogramma è stato portato alla vita da talentuosi utenti Apple di tutto il mondo. Mentre osservate i loro lavori, speriamo che questi possano ispirarvi nel creare qualcosa di nuovo
Inoltre è presente un breve racconto di ogni artista e dei loro lavori. Start Something New è stata lanciata inizialmente nell sito giapponese di Apple, ed è ora disponibile anche negli Stati Uniti e in diversi altri paesi. La versione italiana invece non è ancora disponibile. Le Applicazioni utilizzate dagli utenti e segnalate da Apple nella nuova sezione del sito, sono molteplici, tra cui: VSCO Cam, iDraw, Slow Shutter, Brushes 3, Waterlogue, iMovie, Procreate, Final Cut Pro.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

















![[Video] Il 9 Gennaio 2007 Steve Jobs presenta il primo iPhone + Video Italiamac](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2015/01/Steve-Jobs-iPhone-patented-2007-keynote-e1420828307734.jpg)