Mac Rumors in un suo recente report ci evidenzia un sondaggio realizzato da Credit Suisse per scoprire quanti possessori di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno intenzione di acquistare l’Apple Watch, e ben 18 persone su 100 sono favorevoli.

Apple-Watch

Il 18% degli intervistati ha confermato di acquistare lo Smartwatch dell’Azienda di Cupertino, e questo interesse potrebbe tramutarsi in ben 35 milioni di Apple Watch venduti in un anno, questi sono i dati di Business Insider. L’11% degli intervistati ha riferito che probabilmente acquisteranno l’Apple Watch.

Applewatchindagine

Dal sondaggio, l’interesse degli utenti sembra essere più alto delle attese, ma si tratta pur sempre di semplici dichiarazioni. Gli analisti ritengono comunque valide queste cifre e credono che Apple riuscirà a superare i 30 milioni di smartwatch venduti nei primi 12 mesi di disponibilità. L’unico dubbio sarà la disponibilità dei dispositivi, visto che secondo gli ultimi rumor Apple non riuscirà a realizzare più di 20 milioni di Apple Watch.

apple_watch2

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.