Il nuovo aggiornamento tvOS 16.3.3 porta con sé un’importante correzione per gli utenti della terza generazione di Apple TV 4K. Secondo le note di supporto, l’aggiornamento “risolve un problema in cui il telecomando Siri può essere non responsivo su Apple TV 4K di terza generazione”. Pare che la versione 16.3.3 apporti miglioramenti di stabilità e prestazioni come gli altri aggiornamenti.

Al momento, tvOS 16.4, insieme a iPadOS e iOS 16.4, sta subendo test beta e si prevede che saranno annunciati e lanciati in primavera di quest’anno. Per ottenere l’aggiornamento tvOS 16.3.3, gli utenti di Apple TV possono andare nella sezione Sistema del proprio dispositivo, poi su Aggiornamento Software.

🛎 Altri dettagli nell’articolo di ilounge.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.