Poeticase è  ormai un’azienda affermata nel settore dei gadget per melafonino e, con il lancio di iPhone 6 e 6Plus, non potevano mancare le cover dell’azienda dedicate a questi devices.

Abbiamo avuto il piacere di provare due cover differenti. La prima, per iPhone 6 plus, si chiama Revolution, mentre quella dedicata all’iPhone 6 si chiama Atmosphere.Poetic Case Revolution

 

Revolution è una cover decisamente solida, in grado di proteggere l’iPhone 6 plus in modo globale. Il case è infatti composto da due parti. Quella posteriore, accoglie l’iPhone e ne protegge ogni angolo. Costruita con un doppio di policarbonato, garantisce una protezione efficace non solo contro gli urti ma anche contro le cadute accidentali. Tutti gli ingressi sono protetti  da tapini in gomma  per prevenire l’ingresso di polvere e acqua. Si, Revolution è a prova di acqua. La porzione anteriore, infatti, è costituita da un bordo in gomma e da un proteggi schermo sigillante. Una volta agganciate le due cover, il produttore assicura che il telefono è impenetrabile. Francamente, non ce la siamo sentiti di fare prove con l’acqua e crediamo che la custodia non sia pensata per scattare foto subacquee ma piuttosto per proteggere il telefono da cadute accidentali in mare. Per questo, la cover svolge il suo lavoro alla grande. Unico problema, forse, è il fatto che il telefono risulta notevolmente ispessito.

Il costo del prodotto è $25

Poetic Case Atmosphere

Atmosphere è una cover sostanzialmente più semplice di Revoluzion. Disponibile per l’iPhone 6, la cover è pensata per offrire una protezione adeguata al telefono senza interferire troppo con il design dello stesso. Costruita in materiale plastico trasparente Atmosphere lascia intatto l’aspetto del melafonino che viene modificato solo da sottili linee colorate – nere o arancioni o blu – che ne delineano i contorni, dando vivacità alle curve.

La cover non ispessisce il telefono e lascia aperte tutte le porte per il controllo del volume e per l’accesso al lightining.

Chi ama la semplicità può acquistare il prodotto ad un costo di soli $16

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.