Smart Condo 100

Clumper, Smart Condo 100 una cover a pochet in neoprene per iPhone 6 Plus. Un Packaging pulito e dinamico, d’impatto, infatti permette la visione completa del prodotto in tutte le sue caratteristiche.

Crumpler Smart Condo 100, semplice, sexy e funzionale. Dispone all’interno una fodera in microfibra 100 % Slippertex che pulisce il dispositivo quando lo si fa scorrere dentro e fuori. Dalle dimensioni ridotte, esternamente al tatto ha una superficie di 10,5 x 18,0 x 1,3 cm, mentre il vano che raccoglie in modo compatto l’iDevice è di circa 8,0 x 16,0 x 1,0 cm, con un peso piuma di 50 gr.

 

SAMSUNG CAMERA PICTURES

  Le peculiarità di questa custodia continuano. Infatti sul retro della pochette troviamo un’altra tasca, che si aggiunge a quella per contenere l’iDevice in modo da avere spazio a sufficienza per portarsi sempre con se tutto quello che serve. Ad esempio per contenere gli accessori, il tutto rivestito con microfibra 100% Slippertex.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Dalle impunture ben definite e robuste protegge l’iPhone 6 Plus grazie alla microfibra 100% Slippertex in tutti i suoi angoli, fronte/retro, da urti e graffi; e non permette il passaggio di polvere e liquidi. Di facile utilizzo, soprattutto per l’accesso al connettore jack 3,5 mm, alle casse e al cavo lightning per la ricarica del dispositivo e la connessione con il proprio Pc. Questo a significare che possiamo utilizzare il nostro iDevice in modo semplice nella nostra quotidianità.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Crumpler- cover-neoprene-1

Crumpler- cover-neoprene-

Ogni Crumpler Cover è marchiata dal proprio Logo, in questo caso in rilievo in gomma, che non altera il Design del prodotto, ma aggiunge un pizzico di creatività e lo rende trendy e giovanile.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Adatto per qualsiasi occasione. Soffice al tatto. Ideale per smartphone come Samsung Galaxy Note 3, HTC Desire 816 e iPhone 6 Plus.

Disponibile in due colorazioni: Nero e Rosso.

Crumpler-cover- neoprene-rosso Crumpler-cover- neoprene-nero

La Cover Smart Condo 100 per iPhone 6 Plus è disponibile nello Store Ufficiale Crumpler a  € 17.90

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.