Tra le ultime novità per GoPro proposte su www.gocamera.it ci sono alcuni nuovi accessori interessanti come:

qudos-luce-subacquea-gopro

LA TORCIA PER RIPRESE NOTTURNE O CON SCARSA ILLUMINAZIONE. Qudos GoPro by Knog Luce la prima torcia progettata specificamente per GoPro. Filma la tua attività preferita anche dopo il tramonto: l’uscita in Mountain Bike e la sessione di Surf notturna, le immersioni subacquee o le riprese al buio! Ogni attività notturna o in ambiente con scarsa illuminazione non sarà più un problema grazie ai potentissimi 3 LED CREE del sistema di illuminazione Qudos GoPro by Knog Luce.

polarpro-supporto-gopro-iphone

TRASFORMA LO SMARTPHONE IN DISPLAY LCD PER GOPRO. In viaggio o in vacanza, per riprese live e selfie impeccabili, PolarPro ProView è un supporto per collegare la GoPro direttamente all’iPhone o allo smartphone e utilizzarlo come supporto e display della cam. Questo speciale accessorio per GoPro, disponibile per iPhone5/5s e Samsung per Galaxy S5 solo su Gocamera.it, è l’ideale per utilizzare al meglio l’applicazione GoPro App, e poter così filmare con una sola mano e allo stesso tempo visualizzare in diretta video e foto direttamente sul display Lcd dello smartphone.

IL MICROFONO PER CONCERTI, INTERVISTE, DOCUMENTARI E SITUAZIONI VENTOSE. Il microfono esterno GoPro per audio di alta qualità! Pro Polar PROMIC è il microfono esterno USB specifico per GoPro. Perfetto per aumentare le prestazioni audio della videocamera ed ottenere un suono più nitido e pulito rispetto a quello catturato dal microfono interno. Ideale per le riprese durante concerti o ovunque si desideri catturare ogni sottofondo ambientale, e per le situazioni più estreme, c’è la spugna antivento che all’occorrenza avvolge il microfono per attenuare il rumore del vento. Indispensabile in attività ad alta velocità come l’utilizzo in campo automobilistico o nelle situazioni ambientali più difficili.

removu-comando-remoto-gopro-lcd-polso

TELECOMANDO E  DISPLAY DI CONTROLLO DA..POLSO. Removu R1 per GoPro è un comodo display da polso che si collega wi-fi alla cam, sul quale si possono visualizzare tutte le informazioni della videocamera e avere un’anteprima live delle riprese. Realizzato in vetro temperato, fornisce una visione chiara anche sotto forte luce del sole, mentre la struttura a prova di schizzi assicura l’utilizzo anche in condizioni di pioggia, umidità, fango ecc. Removu R1 è facilmente indossabile anche quando si hanno le mani occupate, come in sella a una moto o su uno snowboard, o si indossano guanti.

 

Comunicato a cura dell’azienda.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.