Apple cerca dipendenti: in Italia

Le persone che lavorano in Apple non creano semplici prodotti. Creano quei “prodigi” che hanno rivoluzionato interi settori del mercato. Tutto quello che facciamo è innovazione, dalle straordinarie tecnologie all’impareggiabile impegno ambientale. E alla base dell’innovazione di Apple ci sono l’unicità e le idee di tutte le persone che lavorano.

apple6 Apple cerca dipendenti: in Italia

 

Apple offre lavoro. Ad ora, sono 29 le posizioni aperte, tutte negli Apple Store sparsi per l’Italia: dall’assistenza clienti al business manager. Candidarsi non è difficile! Tutti gli annunci sono sul sito ufficiale dell’azienda e sono tutti molto ben dettagliati, dal part-time, al full time fino a 30 ore settimanali o anche di più. Dai giorni feriali, alla domenica al solo fine settimana. Il curriculum lo si può inviare tramite il proprio Apple ID o tramite email.

In ogni caso, per rendere la ricerca più semplice, si può accedere selezionando una parola chiave, il luogo, specifiche competenze linguistiche, l’area di interesse o la mansione di lavoro ricercata. Se siete interessati, ora è il momento giusto per provarci!

 

 

Vuoi fare un lavoro straordinario?

I ragazzi dell’Apple Store sono persone uniche. Il talento e l’esperienza che li contraddistingue rafforzano il legame con i nostri clienti. Che tu sia analitico o creativo, appassionato di tecnologia o abile a relazionarti con le persone, l’Apple Store è l’occasione ideale per metterti alla prova.

Opportunità Corporate

Con tutte le opportunità che offriamo, è molto probabile che troverai il modo di fare ciò che ami. Per creare i nostri hardware e software vogliamo solo il meglio del meglio. Lo stesso ci aspettiamo dalle persone che si occupano delle vendite, dell’assistenza e della gestione dei nostri prodotti, processi e dipendenti.

Opportunità nel settore vendite Apple

Se ti piace relazionarti con gli altri, ti appassiona la tecnologia e cerchi un lavoro nell’ambito delle vendite che faccia brillare le tue doti, l’Apple Store è il posto giusto per te: un contesto unico dove tutto è pensato per offrire ai clienti delle esperienze straordinarie. E noi stiamo cercando persone straordinarie che sappiano avvicinare clienti consumer e business ai nostri prodotti.

Opportunità nel settore assistenza clienti Apple

Ami risolvere i problemi e condividere ciò che sai? All’Apple Store, i migliori prodotti del mondo sono accompagnati dalla migliore assistenza clienti.
Il nostro team non si limita a trovare la soluzione giusta e a dare spiegazioni chiare:
il suo vero obiettivo è che i nostri clienti escano dallo Store sempre soddisfatti.

Opportunità nel settore leadership

I migliori leader hanno alle spalle le esperienze più varie. Ma ciò che conta davvero è la tua capacità di costruire un solido rapporto con il tuo team, di fornire soluzioni innovative e di creare un ambiente in cui tutti possano dare il meglio.

apple 7 Apple cerca dipendenti: in Italia







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati