Un nuovo mockup mostra iPhone 7 Plus in “Space Black”, doppia fotocamera, smart connector e molto altro

Un nuovo set di immagini di iPhone 7 emerso online in queste ore mostrerebbe un mockup di iPhone 7 Plus da 5.5″ in colorazione “Space Black”. Ad inizio anno si parlava della colorazione “Deep Blue”, accantonata subito dopo per far fronte alla nuova colorazione molto più scura rispetto all’attuale Grigio Siderale.  Oggi nuove foto ci mostrano come dovrebbe essere, o come ci aspettiamo che sia, l’iPhone di prossima generazione.

Nonostante la colorazione “Space Black” sia in linea con i precedenti mockup di iPhone 7 apparsi sul web, la doppia fotocamera risulterebbe leggermente più spessa. Mentre, nella parte inferiore del retro pare ci sia una “S”, lettera apparsa già in alcune altre immagini e che starebbe a confermare le possibili indiscrezioni affermanti che l’iPhone di prossima generazione abbia preso spunto dagli iPhone 6s e 6s Plus.

iphone 7 plus space black 2 Un nuovo mockup mostra iPhone 7 Plus in Space Black, doppia fotocamera, smart connector e molto altro

Nell’immagine qui sopra si nota anche lo Smart Connector su iPhone 7 Plus, indiscrezione emersa parecchio tempo fa e che se confermata aprirebbe una serie di nuove opportunità per i produttori di accessori. Pare inoltre che lo Smart Connector sia un esclusiva del modello da 5.5″.

iphone 7 plus space black 1 Un nuovo mockup mostra iPhone 7 Plus in Space Black, doppia fotocamera, smart connector e molto altro

Inoltre, la variante “Space Black” di iPhone 7 e 7 Plus mostrata nelle foto qui sotto non dispone di jack da 3.5mm, mentre pare abbia i fori per due speaker (oppure uno solo per estetica) e sono state riposizionate le antenne. Si vocifera che il tasto Home sia fuso con il pannello frontale e che non sia più possibile premerlo introducendo così una funzionalità simile al Force Touch del nuovo Trackpad.

iphone 7 plus space black 3 Un nuovo mockup mostra iPhone 7 Plus in Space Black, doppia fotocamera, smart connector e molto altro

Apple dovrebbe presentare iPhone 7 ed iPhone 7 Plus il 7 Settembre con pre-ordini a partire dal 8 Settembre. Continuate a seguirci per tenervi aggiornati sulle novità riguardanti gli iPhone di prossima generazione.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...