FvgTech festeggia la sua centesima puntata. La trasmissione televisiva ideata e condotta da Gabriele Gobbo per l’episodio numero 100 avrà come ospite speciale Marco Sissa aka LA Vision, autentico hitmaker, che a fianco e dietro le quinte ha lavorato ai brani di Rovazzi, Benji & Fede, Roshelle di X Factor, Gigi D’Agostino e tanti altri. 100 puntate rappresentano un traguardo molto importante, così come è importante l’ospite scelto dal conduttore per parlare di come il digitale abbia cambiato la produzione e il mercato discografico. La puntata sarà in distribuzione questa settimana.

 

Nata nel 2018, FvgTech (Future Value Growth Tech) è la prima trasmissione settimanale in syndication che si occupa di tecnologia a 360° gradi toccando argomenti come social media, internet, robotica, intelligenza artificiale, digital marketing e futuro: disponibile sul digitale terrestre in diversi regioni, FvgTech esce dai confini televisivi grazie ad internet. È infatti fruibile su ogni device grazie a social media, podcast e web che garantiscono una presenza globale, con disponibilità sempre gratuita e con l’intero catalogo delle puntate reperibile su ogni digital media. Gabriele Gobbo, da consulente e docente in digital marketing e divulgatore della cultura digitale quale è, ha voluto così costituire un progetto che potesse arrivare a tutti senza limiti di dispositivo o di conoscenze tecniche.

 

 

La 100esima puntata di FgvTech sarà distribuita in tv a partire dalle 18 di giovedì 28 luglio 2021; in contemporanea sarà disponibile su tutti i social media, YouTube, Spotify e decine di altre piattaforme. L’hub attraverso il quale scoprire tutto il progetto, guardare le puntate e collegarsi a tutti i social media del programma tv è il sito web www.fvgtech.it – sempre aggiornato – dal quale è possibile anche scaricare gratuitamente il magazine che contiene articoli dei più famosi esperti di digital e tecnologia italiani.

 

Tra i prossimi ospiti del programma TV: Heleni DJ, dj, speaker, artista e imprenditrice con la sua Vanguard Agency e Andrea Medri, fondatore di Radio House, emittente che trasmette musica elettronica di qualità 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Sono inoltre in fase di costruzione la WebTV con streaming continuo lineare e la piattaforma in stile “Netflix” per la consultazione di tutti le produzioni di FvgTech fra cui le puntate TV, gli episodi radio e le registrazioni delle Facebook Live, con oltre 150 contenuti.

 

Una delle puntate di FvgTech dedicate ad Apple

 

 

Advertise
Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy

TU COSA NE PENSI?