Finalmente gli utenti Mac potranno godere del tool, per effettuare il jailbreak di iOS 8.4, su Mac senza utilizzare macchine virtuali.
I ragazzi di iDownloadBlog hanno testato il tool e pare funzionare molto bene.
Potete scaricare PP jailbreak per Mac direttamente cliccando qui.

Se avete problemi con la procedura per effettuare lo sblocco date un occhiata al video realizzato dai ragazzi d iDownloadBlog qui sotto:

Molte persone si domandano se è o meno sicuro. Quello che possiamo dirvi a questo punto è che funziona. Se volete essere tranquillizzati aspettate che gli hacker che gravitano attorno alla community del jailbreak esprimano il loro parere sulla sicurezza del tool in questione.
Adesso sta a voi se effettuare il jailbreak con questo tool oppure aspettare una versione per Mac da parte del TaiG Team che pare più affidabile.

Advertise

1 commento

  1. taig non fa versioni per mac.
    ma 25pp a quanto pare si serve semplicemente di reverse engineering sul software di taig.
    A mio parere il software per effettuare questo jailbreak è sicuro quanto lo è quello di taig (altrimenti sarebbe scoppiato un putiferio nella community) nello stesso tempo, se è vera l’accusa fatta da taig a 25pp, non potremo fare affidamento su 25pp per jailbreak futuri e il loro contributo è solo di aver fatto un porting su mac..

Comments are closed.