i-Paint al Jeep Urban Movement Independent Art 1

L’8 Luglio è iniziato il Jeep Urban Movement Independent Art: l’evento Jeep per l’estate 2011 si svolgerà attraverso otto località turistiche italiane e vedrà le novità della gamma 2011 esposte accanto ad esclusive opere d’arte realizzate per esprimere i valori di libertà, avventura, passione, autenticità ed unicità del marchio americano. Ad ogni evento verranno regalate le i-Paint Skins firmate Jeep per iPhone 4 e BlackBerry Curve.

Dopo la tappa iniziale ai Bagni Principi di Piemonte a Viareggio e quella del Papeete Beach di Milano Marittima, proseguirà a Ceglie Messapica dal 22 al 24 luglio e all’Antico Stabilimento Balneare di Palermo Mondello dal 29 al 31 luglio. Il calendario con gli appuntamenti di agosto e settembre sarà disponibile sul sito www.jeep-official.it nei prossimi giorni. Per scoprire tutti i prodotti i-Paint visitate il loro sito ufficiale, www.ipaint-store.it.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.