36 scatole vuote di iMac trasformate in una ruota umana per criceti

Cercate qualcosa da fare nel tempo libero? E perché no, magari durante le ferie. Acquistate 36 scatole vuote di iMac e costruitevi una fantastica ruota per criceti.
Direttamente da Reddit, studercinema, ha postato questa incredibile foto di due uomini che hanno costruita con tre dozzine di scatole di iMac una gigantesca ruota.9jxhlry 780x520 620x413 36 scatole vuote di iMac trasformate in una ruota umana per criceti

Ma com’è possibile? Basta prendere una scatola vuota di iMac ed unirla insieme ad altre con angolazioni differenti ed il gioco è fatto. Basterà poi prendere un po’ di nastro adesivo, una cinghia per unirli tutti ed avremo una perfetta ruota a 360 gradi.
Se pensate che questo sia un progetto poco costoso vi sbagliate. Ogni scatola di iMac vuota è stata venduta su eBay per $50, fate due calcoli, il totale sono circa $1,800 di scatole. Abbastanza per comprare un iMac di sicuro.

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

YouTuber sostituisce con successo processore su iMac 2017 risparmiando duemila euro

Chi ha detto che gli iMac non si possono aggiornare? Lo YouTuber Quinn Nelson, meglio conosciuto come SnazzyQ ha operato il suo nuovo iMac 5K del 2017 modello base da $1,799 e il risultato è stato strepitoso. Nelson sarebbe stato in grado di installare un processore Intel più performante risparmiando più di €2.000 e avendo prestazioni uguali al modello “Pro” da $5,299. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati