Le altre 5 notizie del momento dal mondo Apple da non perdere 1

Ecco la selezione di oggi delle altre 5 notizie del momento che un vero Mac Lover deve conoscere. Italiamac ha scandagliato l’universo della mela per scegliere le news più wired e succose, di seguito quello che secondo noi merita di essere messo sotto i riflettori. Fra notizie, gossip, idee e accessori:

Su Macworld USA è stata pubblicata una lista dei più interessanti accessori per dispositivi iOS della settimana; se la cosa vi incuriosisce (guardate la foto in altro e decidete….) cliccate su questo link.

Non finiscono le grane legali per Apple, questa volta è il turno di una compagnia del New Jersey che intenta causa per rivendicare diritti su certe tecnologie del 3G. Ce lo racconta GIGAom.

La divisione coreana di Apple ha accettato di sostituire gli iPad e iPod difettosi fino ad un massimo di un mese dopo l’acquisto per conformarsi alle normative vigenti in Korea. Un approfondimento su AppleInsider.

Cult of Mac segnala un interessante video tutorial su come avere le funzioni di OS X Mountain Lion su OS X Lion, dateci una occhiata in questa pagina.

GeekWire racconta di come Pirq abbia stretto accordi coi ristoranti dell’area della Silicon Valley per far ottenere sconti speciali ai dipendenti Apple. Come è facile immaginare nell’area della baia ci sono migliaia di collaboratori di Apple, quindi l’idea la troviamo assolutamente ottima. Qui le info complete.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.