Mujjo, la società dei Paesi Bassi specializzata in accessori in pelle ha rilasciato le cover per i nuovi iPhone 12 mini, Pro e Max.

Le nuove cover sono prodotte utilizzando vera pelle di alta qualità, con all’interno morbida microfibra giapponese con finitura satinata. Le nuove cover hanno un profilo super-slim, per non rovinare il design di iPhone e sono disponibili nei colori Tan, Black, Monaco Blue e Slate Green

Mujjo presenta le nuove cover per iPhone 12 1

Le nuove cover offrono protezione anche allo schermo, grazie alla sporgenza di 1mm rispetto ad iPhone 12. I bottoni sono protetti dalla cover con un profilo ridisegnato per garantire dinamicità e facilità di utilizzo. I fori per il blocco telecamere e per il tasto mute sono assottigliati verso l’interno per un utilizzo più naturale ed una estetica raffinata.

Le cover delle nuova serie sono semplici e contemporanee con un design che non richiama l’attenzione ma ne accenna l’artigianalità grazie al suo aspetto discreto, dovuto in larga parte alle pelli di qualità conciate al vegetale che risultano morbide al tatto e che acquisiscono una bella patina con l’uso.

Le cover mujjo sono disponibili anche nella variante “wallet” con tasca per carte di credito.

Le cover sono disponibili in pre-ordine direttamente dal sito Mujjo, i prezzi variano da 44,90 a 49,90 €

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

  1. I may need your help. I tried many ways but couldn’t solve it, but after reading your article, I think you have a way to help me. I’m looking forward for your reply. Thanks.

Comments are closed.