Mujjo, la società dei Paesi Bassi specializzata in accessori in pelle ha rilasciato le cover per i nuovi iPhone 12 mini, Pro e Max.

Le nuove cover sono prodotte utilizzando vera pelle di alta qualità, con all’interno morbida microfibra giapponese con finitura satinata. Le nuove cover hanno un profilo super-slim, per non rovinare il design di iPhone e sono disponibili nei colori Tan, Black, Monaco Blue e Slate Green

Le nuove cover offrono protezione anche allo schermo, grazie alla sporgenza di 1mm rispetto ad iPhone 12. I bottoni sono protetti dalla cover con un profilo ridisegnato per garantire dinamicità e facilità di utilizzo. I fori per il blocco telecamere e per il tasto mute sono assottigliati verso l’interno per un utilizzo più naturale ed una estetica raffinata.

Le cover delle nuova serie sono semplici e contemporanee con un design che non richiama l’attenzione ma ne accenna l’artigianalità grazie al suo aspetto discreto, dovuto in larga parte alle pelli di qualità conciate al vegetale che risultano morbide al tatto e che acquisiscono una bella patina con l’uso.

Le cover mujjo sono disponibili anche nella variante “wallet” con tasca per carte di credito.

Le cover sono disponibili in pre-ordine direttamente dal sito Mujjo, i prezzi variano da 44,90 a 49,90 €

Advertise

TU COSA NE PENSI?