Disponibile il video dell’Apple Keynote al Bill Graham Auditorium

L’intero replay dell’Apple Keynote, svoltosi nella giornata di ieri al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, è ora disponibile per essere rivisto da chiunque si sia perso l’evento in diretta. Durante l’evento, Apple ha annunciato il nuovo iPad Pro, i nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus, la nuova Apple TV e diverse novità per i futuri Apple Watch.

screenshot 2015 09 10 15.57.47 620x353 Disponibile il video dellApple Keynote al Bill Graham Auditorium

Come riportato da 9to5Mac, è sufficiente recarsi sulla pagina ufficiale dell’evento tenuto da Apple nella giornata di ieri per visualizzare il replay del Livestream completo. E, se non avete il tempo di guardare un video di 140 minuti, TheVerge ha raccolto i momenti salienti del Keynote di ieri in un video di circa otto minuti.

Di seguito il video di TheVerge e una galleria di immagini per l’evento di ieri:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...