Un designer elabora un nuovo concept per Apple TV

Il designer Martin Hajek ha creato un nuovo concept per Apple TV, in cui viene mostrato un telecomando con touchscreen e un’interfaccia elaborata da Andrew Ambrosino. Il telecomando mostrato da Hajek è composto da due lati perfettamente operativi, con il touchscreen da un lato e una sorta di controller per il gaming dall’altro.

241943 620x466 Un designer elabora un nuovo concept per Apple TV

A segnalare il concept è stata iClarified, che ha anche riportato la descrizione scritta dallo stesso

Apple TV con iOS 9 e supporto al gaming… Potrebbe essere? Ho combinato un concept hardware per una nuova estetica di Apple TV + telecomando con un nuovo, freschissimo concept per un’interfaccia di Apple TV realizzato da Andrew Ambrosino. “E per quel rumor su Apple TV che supporta il gaming?”, chiederete; girate semplicemente il telecomando e giocate!

La nuove versione di Apple TV dovrebbe essere annunciata il 9 Settembre. Nel frattempo, ecco una galleria con le immagini di Martin Hajek:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati