Un designer elabora un nuovo concept per Apple TV

Il designer Martin Hajek ha creato un nuovo concept per Apple TV, in cui viene mostrato un telecomando con touchscreen e un’interfaccia elaborata da Andrew Ambrosino. Il telecomando mostrato da Hajek è composto da due lati perfettamente operativi, con il touchscreen da un lato e una sorta di controller per il gaming dall’altro.

241943 620x466 Un designer elabora un nuovo concept per Apple TV

A segnalare il concept è stata iClarified, che ha anche riportato la descrizione scritta dallo stesso

Apple TV con iOS 9 e supporto al gaming… Potrebbe essere? Ho combinato un concept hardware per una nuova estetica di Apple TV + telecomando con un nuovo, freschissimo concept per un’interfaccia di Apple TV realizzato da Andrew Ambrosino. “E per quel rumor su Apple TV che supporta il gaming?”, chiederete; girate semplicemente il telecomando e giocate!

La nuove versione di Apple TV dovrebbe essere annunciata il 9 Settembre. Nel frattempo, ecco una galleria con le immagini di Martin Hajek:







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Touch Bar su Mac mini mostrata in un concept

È arrivata l’ora di pensare fuori dagli schemi per Apple e aggiornare il suo Mac mini con tantissime features essendo che non viene aggiornato ormai da più di 3 anni. Nonostante Tim Cook abbia affermato che il piccolo Mac rimane una parte importante della linea Apple i fan sono disperati e tra questi pare che qualcuno abbia immaginato una futura versione. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...