Inaugura questo sabato l’Apple Store Campania

apple store Marcianise 580x433 Inaugura questo sabato lApple Store Campania

Sembra proprio che l’apertura del nuovo Apple Store di Caserta (Centro Commerciale “Campania” – Marcianise / Caserta) sia imminente. Siamo andati anche oggi a verificare la situazione e come si vede dalla foto è sempre tutto nascosto dai pannelli neri. Ma oggi guardando bene l’area pare che le pareti che nascondono i lavori siano state ulteriormente affinate. Infatti rispetto a due giorni fa le fessure sembrano scomparse, come se si fosse cercato di nascondere ancora meglio il work in progress. Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un caso o di un’illusione ottica, però oggi non c’è più nemmeno un piccolo spiraglio fra i pannelli in cui buttare l’occhio.

Ad ogni modo la notizia è data per certa, l’inaugurazione avverrà Sabato 3 Settembre alle ore 10.00 e si arriva a questa conclusione grazie ad alcuni dettagli scovati su pagine non pubblicizzate del sito Apple in cui compare il classico “invito” nero con data e ora di inaugurazione (link), ma non solo, con la App dedicata agli Apple Store e Genius Bar pare proprio che il tutto sarà attivo proprio da questo sabato, anche se c’è l’inconguenza dell’orario in cui è possibile prendere appuntamrnto al Genius Bar, che infatti riporta le ore 09.00 e ad alcuni utenti le 09.15 (mentre l’inaugurazione dovrebbe essere alle 10.00).

Sulla pagina della mela degli Apple Store ancora non compare nulla di ufficiale e nemmeno le news di Apple hanno segnali su questa inaugurazione, ma grazie ai dettagli scovati, la notizia appare praticamente confermata.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Mario del Vecchio

x

Check Also

Apple ha già patchato la vulnerabilità Wi-Fi su macOS, iOS, watchOS e tvOS nei prossimi aggiornamenti

Come un fulmine a ciel sereno ci è stato detto che la cifratura WPA2 che utilizziamo ogni giorni sui nostri modem e quindi sulle nostre reti Wi-Fi non è più sicura e che è vulnerabile ad attacchi hacker che metterebbero a repentaglio tutto quello che digitiamo sul web. Apple però ci rassicura affermando di aver risolto gli exploit di iOS, tvOS, watchOS e macOS con l’ultima beta disponibile agli sviluppatori e che sarà rilasciata al pubblico molto presto. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al ...