Inaugura questo sabato l'Apple Store Campania 1

Sembra proprio che l’apertura del nuovo Apple Store di Caserta (Centro Commerciale “Campania” – Marcianise / Caserta) sia imminente. Siamo andati anche oggi a verificare la situazione e come si vede dalla foto è sempre tutto nascosto dai pannelli neri. Ma oggi guardando bene l’area pare che le pareti che nascondono i lavori siano state ulteriormente affinate. Infatti rispetto a due giorni fa le fessure sembrano scomparse, come se si fosse cercato di nascondere ancora meglio il work in progress. Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un caso o di un’illusione ottica, però oggi non c’è più nemmeno un piccolo spiraglio fra i pannelli in cui buttare l’occhio.

Ad ogni modo la notizia è data per certa, l’inaugurazione avverrà Sabato 3 Settembre alle ore 10.00 e si arriva a questa conclusione grazie ad alcuni dettagli scovati su pagine non pubblicizzate del sito Apple in cui compare il classico “invito” nero con data e ora di inaugurazione (link), ma non solo, con la App dedicata agli Apple Store e Genius Bar pare proprio che il tutto sarà attivo proprio da questo sabato, anche se c’è l’inconguenza dell’orario in cui è possibile prendere appuntamrnto al Genius Bar, che infatti riporta le ore 09.00 e ad alcuni utenti le 09.15 (mentre l’inaugurazione dovrebbe essere alle 10.00).

Sulla pagina della mela degli Apple Store ancora non compare nulla di ufficiale e nemmeno le news di Apple hanno segnali su questa inaugurazione, ma grazie ai dettagli scovati, la notizia appare praticamente confermata.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.