Apple ha annunciato ufficialmente ai suoi sviluppatori che, quest’anno, il suo abituale iTunes Connect Holiday Shutdown si terrà tra il 22 e il 29 Dicembre. Come conseguenza, gli sviluppatori non potranno caricare nuove applicazioni nel periodo della pausa, e tutte le richieste dovrebbero essere considerate (e risolte) prima del 22.

Riportiamo di seguito l’annuncio ufficiale di Apple, come proposto da iClarified:

 

La stagione più calda per AppStore è quasi arrivata. Assicuratevi che le vostre App siano aggiornate e pronte per le vacanze invernali. Nuove App e nuovi aggiornamenti non saranno accettati dal 22 al 29 Dicembre, dunque tutte le eventuali release dovrebbero essere caricate, approvate e pianificate prima di tale data. Le altre funzioni di iTunes Connect rimarranno disponibili.

 

iTunes Connect Holiday Shutdown

 

Grazie alle vostre applicazioni incredibili, AppStore ha raggiunto oltre 100 miliardi di download totali. I profitti di AppStore sono aumentati del 25% anno dopo anno, e il numero dei clienti attivi è aumentato del 18%, raggiungendo un nuovo, imbattuto record. Vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro duro lavoro e per l’impegno svolto sulle nostre piattaforme.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.