iTunes Connect Holiday Shutdown: Apple non accetterà nuove App dal 22 al 29 Dicembre

Apple ha annunciato ufficialmente ai suoi sviluppatori che, quest’anno, il suo abituale iTunes Connect Holiday Shutdown si terrà tra il 22 e il 29 Dicembre. Come conseguenza, gli sviluppatori non potranno caricare nuove applicazioni nel periodo della pausa, e tutte le richieste dovrebbero essere considerate (e risolte) prima del 22.

Riportiamo di seguito l’annuncio ufficiale di Apple, come proposto da iClarified:

 

La stagione più calda per AppStore è quasi arrivata. Assicuratevi che le vostre App siano aggiornate e pronte per le vacanze invernali. Nuove App e nuovi aggiornamenti non saranno accettati dal 22 al 29 Dicembre, dunque tutte le eventuali release dovrebbero essere caricate, approvate e pianificate prima di tale data. Le altre funzioni di iTunes Connect rimarranno disponibili.

 

yosemite itunes logo iTunes 12 iTunes Connect Holiday Shutdown: Apple non accetterà nuove App dal 22 al 29 Dicembre

 

Grazie alle vostre applicazioni incredibili, AppStore ha raggiunto oltre 100 miliardi di download totali. I profitti di AppStore sono aumentati del 25% anno dopo anno, e il numero dei clienti attivi è aumentato del 18%, raggiungendo un nuovo, imbattuto record. Vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro duro lavoro e per l’impegno svolto sulle nostre piattaforme.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati