Apple ha annunciato ufficialmente ai suoi sviluppatori che, quest’anno, il suo abituale iTunes Connect Holiday Shutdown si terrà tra il 22 e il 29 Dicembre. Come conseguenza, gli sviluppatori non potranno caricare nuove applicazioni nel periodo della pausa, e tutte le richieste dovrebbero essere considerate (e risolte) prima del 22.
Riportiamo di seguito l’annuncio ufficiale di Apple, come proposto da iClarified:
La stagione più calda per AppStore è quasi arrivata. Assicuratevi che le vostre App siano aggiornate e pronte per le vacanze invernali. Nuove App e nuovi aggiornamenti non saranno accettati dal 22 al 29 Dicembre, dunque tutte le eventuali release dovrebbero essere caricate, approvate e pianificate prima di tale data. Le altre funzioni di iTunes Connect rimarranno disponibili.
Grazie alle vostre applicazioni incredibili, AppStore ha raggiunto oltre 100 miliardi di download totali. I profitti di AppStore sono aumentati del 25% anno dopo anno, e il numero dei clienti attivi è aumentato del 18%, raggiungendo un nuovo, imbattuto record. Vogliamo ringraziarvi per tutto il vostro duro lavoro e per l’impegno svolto sulle nostre piattaforme.
Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.