Siri Remote

Griffin annuncia la sua prima cover per il Siri Remote di Apple TV

Griffin ha presentato oggi il suo primo accessorio per Apple TV, introducendo un nuovo case ideato specificamente per il Siri Remote. Il nuovo accessorio porta il nome di Survivor Play, e punta a portare una maggiore protezione al Siri Remote per limitare  eventuali graffi o danni da caduta.

appletvsiriremote 800x265 620x205 Griffin annuncia la sua prima cover per il Siri Remote di Apple TV

Come riportato da MacRumors, inoltre, la cover sarà antiscivolo, composta da un soffice e confortevole silicone che ricopre il Siri Remote dai lati e sul retro. Il materiale ricorda quello che ricopre i classici Wii-Mote della console Nintendo Wii, e rende perciò il Siri Remote molto più comodo da mantenere durante le sessioni di gameplay.

Stando a Griffin, infatti, Survivor Play è stato ideato principalmente pensando al gameplay e alle sessioni di gioco:

Ora che Apple TV supporta il gaming, il vostro Siri Remote lavorerà ancora più duramente che mai. Survivor Play è stato ideato pensando al gaming: la sua forma facile da afferrare circonda il retro e i lati del Siri Remote con un silicone che assorbe gli impatti. Quindi, giusto nel caso che le cose si facciano più “movimentate” mentre giocate a Beat Sports, il vostro Siri Remote sarà sempre al sicuro.

Il Survivor Play per il Siri Remote sarà disponibile a partire da questo autunno per $19,99.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Twitter e Facebook per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!

Immagini tratte da MacRumors.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati