Nuovi spot per Apple Watch mostrano i suoi utilizzi nella vita quotidiana

Apple ha prodotto ben sette nuovi spot dedicati a Apple Watch per pubblicizzare l’orologio e il suo utilizzo nella vita di tutti i giorni. Per quanto siano passati già diversi mesi dall’uscita dello smartwatch in tutto il mondo, infatti, sembra che non tutti gli utenti utilizzino Apple Watch al pieno delle sue potenzialità; per questo motivo, la Casa di Cupertino ha realizzato una linea di spot per “dare un suggerimento” a tutti gli utenti con uno smartwatch al polso (e per spingere altri ad acquistarlo).

apple watch in italia 500x254 Nuovi spot per Apple Watch mostrano i suoi utilizzi nella vita quotidiana

Gli spot non durano più di 15 secondi circa ciascuno, e mostrano le capacità di Apple Watch in casi diversi. Il primo spot (“Skate”) mostra, ad esempio, un gruppo di ragazzi sullo skate-board su sfondo arancione, che si fermano per comprare un gelato tramite ApplePay.

Lo spot “Play”, invece, mostra un pianista che controlla attivamente un’asta su eBay per una tastiera utilizzando semplicemente l’orologio che ha al polso, continuando a suonare mentre tiene d’occhio l’asta sul noto sito web.

 

 

Qui l’altro video

 

I prossimi due spot si concentrano principalmente sul modo in cui Apple Watch riesce a integrarsi nella vita di tutti i giorni. Nel caso di “Move”, la ragazza protagonista dello spot sugli “skater” fa alcuni esercizi ginnici, con pieno supporto da parte di Apple Watch sulle calorie bruciate e su tutte le informazioni utile a una buona sessione di esercizio. Nel caso di “Dance”, invece, Apple Watch si dimostra in grado di riprodurre qualunque brano musicale per la danza, grazie all’ausilio di Siri.

 

Spot “Move”

Spot “Dance”

 

Se gli spot già visti si concentravano su tutto ciò che è possibile fare per migliorare le nostre vite con Apple Watch, i prossimi due mostrano semplicemente in che modo l’orologio possa integrarsi con le nostre vite. “Travel” mostra quanto è facile prenotare un volo direttamente dal proprio polso, mentre “Style” punta a far vedere come sia possibile adeguare Apple Watch al nostro guardaroba. Se non avete uno stipendio da star del cinema, tuttavia, vi consiglierei di andare con un colore neutro, per cominciare.

 

Spot “Travel”

Spot “Style”

 

Infine, il preferito dei romantici: Apple Watch rende migliore anche i momenti unici con una persona speciale. Se, prima di Apple Watch, per disattivare una notifica era necessario cercare un gigantesco oggetto di metallo nella propria tasca, lo smartwatch di Apple permette di disfarsi di un qualunque avviso semplicemente con pochi tocchi sul proprio polso. La magia del momento è preservata; e nessuno sentirà più sbuffare la persona che ama.

 

Spot “Kiss”

 

E voi, cosa ne pensate? Avete già acquistato Apple Watch? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati