Arriva il primo video drop test di iPad Pro

Avete capito bene, nel mirino degli YouTubers è finito proprio il nuovo dispositivo di casa Apple, l’iPad Pro. Rilasciato da meno di una settimana, questo nuovo test metterebbe a dura prova la durabilità dtablet con un semplice “Drop Test” simili a quelli effettuati per iPhone.Questi test danno un’indicazione seppur non scientifica, su quello che potrebbe accadere al proprio dispositivo se cadesse per terra senza una cover protettiva.

ipad drop test main Arriva il primo video drop test di iPad Pro

Il modello in questione è equipaggiato con ben 32 GB di spazio di archiviazione ed è il modello solo Wi-Fi. Come per altri drop test, si parte da un altezza di circa un metro e mezzo e si controllano i danni sulla parte frontale e posteriore del dispositivo. Ma secondo voi, cosa accadrà alla macchina dopo una semplice caduta da un metro e mezzo ? Chiaramente il video risponderà alla domanda:

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti qui sotto o tramite i social.

Immagini tratte da Redmondpie







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
  • ibasilico

    Dico solo una cosa PERCHÉ?!?!

x

Check Also

La CPU Apple A10X Fusion di iPad Pro è realizzata a 10nm

È stato scoperto recentemente che il nuovo processore di A10X Fusion, progettato dalla Apple Inc. appositamente per i nuovi iPad Pro 12.9″ ed iPad Pro 10.5″, è stato realizzato dalla TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) tramite il processo di produzione CPU più all’avanguardia del settore, in modo da avere dimensioni pari a 10 nanometri. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati