Avete capito bene, nel mirino degli YouTubers è finito proprio il nuovo dispositivo di casa Apple, l’iPad Pro. Rilasciato da meno di una settimana, questo nuovo test metterebbe a dura prova la durabilità dtablet con un semplice “Drop Test” simili a quelli effettuati per iPhone.Questi test danno un’indicazione seppur non scientifica, su quello che potrebbe accadere al proprio dispositivo se cadesse per terra senza una cover protettiva.

ipad-drop-test-main

Il modello in questione è equipaggiato con ben 32 GB di spazio di archiviazione ed è il modello solo Wi-Fi. Come per altri drop test, si parte da un altezza di circa un metro e mezzo e si controllano i danni sulla parte frontale e posteriore del dispositivo. Ma secondo voi, cosa accadrà alla macchina dopo una semplice caduta da un metro e mezzo ? Chiaramente il video risponderà alla domanda:

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti qui sotto o tramite i social.

Immagini tratte da Redmondpie

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

1 commento

Comments are closed.