Google Glass 2.0 Enterprise Edition

La Federal Communication Commission ha caricato sul proprio sito ufficiale alcune nuove immagini per ciò che sembra essere una sorta di “Google Glass 2.0 Enterprise Edition“, dispositivo che rappresenterebbe la versione “reboot” di Google Glass.

Questa volta, sembra che il dispositivo sia più orientato all’ambiente lavorativo piuttosto che verso i consumatori “comuni”: dotato di un prisma di vetro più ampio, un processore Intel Atom più rapido, un Wi-Fi da 5GHz e un design più sobrio e impermeabile, il nuovo dispositivo sarebbe già stato tra le mani di “centinaia” di persone, anche se Google non ha ancora ufficialmente confermato la sua esistenza.

252897 1280 620x352 Nuove immagini per Google Glass 2.0 Enterprise Edition

Il nuovo Glass possiede un piccolo cardine che permette di piegare il dispositivo su se stesso, per poter essere conservato più facilmente. Attualmente, tuttavia, non è ancora disponibile alcuna foto che mostri in che modo il nuovo Google Glass 2.0 “Enterprise Edition” possa essere mantenuto operativo sul proprio viso. Vi terremo aggiornati su tutte le eventuali novità per il nuovo dispositivo.

Nel frattempo, di seguito troverete una galleria con tutte le immagini fornite dalle fonti:

Advertise