YouTube Rewind

iClarified riporta un video realizzato da YouTube per rendere onore ai creatori più popolari dell’anno, che spaziano da videogiocatori e maestri del montaggio ad artisti musicali e showman noti un po’ in tutto il mondo.

YoutubeIconaApp

Il montaggio porta il nome di YouTube Rewind, e raccoglie tutti i maggiori nomi dei settori appena citati in poco meno di sette minuti di video. Di seguito le parole di YouTube in merito:

Il 2015 è stato un anno piuttosto grande, per YouTube. Insieme ai festeggiamento dalla durata di un anno intero per il 10° anniversario di YouTube, i creatori della nostra piattaforma e i loro fan si sono mostrati al pianeta per le loro danze pazze, hanno aperto dibattiti sulla diversità e l’integrazione, e hanno parlato in auto e palchi di fronte al mondo intero.

 

YouTube ha inoltre rivelato la lista dei video più popolari del 2015:

    1. Silento- Watch Me (Whip/Nae Nae) #WatchMeDanceOn by Tianne King
    2. Clash of Clans: Revenge (Official Super Bowl TV Commercial) by Clash of Clans
    3. Crazy Plastic Ball PRANK!! by RomanAtwood
    4. Love Has No Labels | Diversity & Inclusion | Ad Council by Ad Council
    5. Lip Sync Battle with Will Ferrell, Kevin Hart and Jimmy Fallon by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
    6. Justin Bieber Carpool Karaoke by The Late Late Show with James Corden
    7. 6ft Man in 6ft Giant Water Balloon – 4K – The Slow Mo Guys by The Slow Mo Guys
    8. Golden boy Calum Scott hits the right note | Audition Week 1 | Britain’s Got Talent 2015 by Britain’s Got Talent
    9. Dover Police DashCam Confessional (Shake it Off) by Dover Police
    10. Mean Tweets – President Obama Edition by Jimmy Kimmel Live

Godetevi di seguito il YouTube Rewind di quest’anno:

E voi, cosa ne pensate? Quali sono stati i vostri creatori e YouTuber più amati nel 2015? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Antonino Lupo
Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".