Apple Campus 2 inizia a prender forma

Il secondo campus di Apple dovrebbe essere completato entro fine 2016 ed a 10 mesi di distanza dal completamente la costruzione sta iniziando a prendere forma. Si notano, l’edificio a forma di anello e diversi edifici ausiliari, incluso l’auditorium sotterraneo, centro visitatori ed anche il Tantau, edificio in cui avrà luogo la ricerca e lo sviluppo.Il pilota di droni, Duncan Sinfield ha rilasciato un nuovo video contenente i progressi di Febbraio dell’Apple Campus, dandoci un’assaggio dei progressi della costruzioni.

Con gran parte dell’area esterna completata, le gru sollevano e posizionano parti di tetto sull’auditorium. E sulla struttura del parcheggio si possono già vedere i pannelli solari già disposti.

Quando sarà finito, l’Apple Campus 2 includerà un’area calpestatile di circa 260 mila metri quadrati per l’edificio principale a forma di anello, per quanto riguarda l’auditorium dovremmo avere circa 11 mila metri quadrati tutto contornato da molto verde.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...