L’iPhone non sarà l’unico dispositivo che riceverà un nuovo aggiornamento al keynote che dovrebbe tenersi il 15 Marzo.
In una nuova nota per gli investitori, l’analista Gene Munster crede che l’Apple Watch riceverà un piccolo aggiornamento hardware che includerà un nuovo processore, batteria migliorata e nuovi componenti interni.

 “Aspettatevi più una versione ‘S’ con design similare all’attuale, un’aggiornamento hardware, inclusi processori, batteria e nuovi cinturini” Gene ha riportato nella sua nota, ottenuta e rilasciata poi da Business Insider.
Il primo Apple Watch è stato messo in vendita sul mercato ad Aprile, di conseguenza un’aggiornamento estivo potrebbe non essere qualcosa di straordinario. Un modello ‘S’ per Apple Watch potrebbe portare un design esteriore identico al precedente per mantenere invariato il processo di produzione ad unica differenza dei componenti interni.
Se Apple non dovesse aggiornare il suo prodotto con l’aggiunta di una ‘S’ siamo curiosi di sapere quale sarà il nome del nuovo prodotto.
Rumor riguardanti l’evento del 15 Marzo hanno suggerito che potremmo vedere il nuovo modello di Apple Watch, il nuovo iPhone da 4 pollici e l’iPad Air che dovrebbe somigliare molto ad iPad Pro ma chiaramente più piccolo.
Immagini tratte da CultOfMac
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.