App Store ed altri servizi iCloud non funzionanti

Se state riscontrando problemi con alcuni servizi online di Apple è tutto normale. I servizi affetti sono: App Store, Mac App Store e vari altri servizi e pare che Apple ne sia a conoscenza. Diversi servizi iCloud sono attualmente non disponibili e risultano inaccessibili per non si sa quanto tempo, inclusi i servizi relativi ad Apple TV, iTunes ecc.

“Gli utenti potrebbero non essere stati in grado di inviare o ricevere email. Inoltre, potrebbero non essere stati in grado di utilizzare Note.” si legge dalla cronologia sulla pagina dedicata allo stato del sistema.

Pare che i servizi siano down dalle 9:30.

schermata 2016 06 02 alle 22.35.25 App Store ed altri servizi iCloud non funzionanti

“Gli utenti stanno avendo un problema con il servizio specificato sopra. Stiamo indagando e aggiorneremo lo stato appena avremo maggiori informazioni.” scrive Apple.

schermata 2016 06 02 alle 22.35.16 App Store ed altri servizi iCloud non funzionanti

La compagnia è a conoscenza dei problemi che si stanno verificando in queste ore e ci aggiornerà sugli sviluppi tramite la sua pagina dedicata.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Grammarly Keyboard: disponibile il download su iOS

Durante l’inizio di questa settimana, Grammarly ha annunciato il lancio della propria tastiera Gramarly Keyboard all’interno di App Store. L’app è stata aggiunta allo Store di Apple proprio in questi minuti ed è già disponibile al download su tutti i dispositivi iOS. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...