App Store ed altri servizi iCloud non funzionanti

Se state riscontrando problemi con alcuni servizi online di Apple è tutto normale. I servizi affetti sono: App Store, Mac App Store e vari altri servizi e pare che Apple ne sia a conoscenza. Diversi servizi iCloud sono attualmente non disponibili e risultano inaccessibili per non si sa quanto tempo, inclusi i servizi relativi ad Apple TV, iTunes ecc.

“Gli utenti potrebbero non essere stati in grado di inviare o ricevere email. Inoltre, potrebbero non essere stati in grado di utilizzare Note.” si legge dalla cronologia sulla pagina dedicata allo stato del sistema.

Pare che i servizi siano down dalle 9:30.

schermata 2016 06 02 alle 22.35.25 App Store ed altri servizi iCloud non funzionanti

“Gli utenti stanno avendo un problema con il servizio specificato sopra. Stiamo indagando e aggiorneremo lo stato appena avremo maggiori informazioni.” scrive Apple.

schermata 2016 06 02 alle 22.35.16 App Store ed altri servizi iCloud non funzionanti

La compagnia è a conoscenza dei problemi che si stanno verificando in queste ore e ci aggiornerà sugli sviluppi tramite la sua pagina dedicata.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati