Apple Campus quasi finito. Aggiornamenti in 4K al 2 Settembre

L’Apple Campus non sarà pronto prima della fine di quest’anno, ma stando alle nuove riprese risalenti a ieri di Matthew Roberts ed il suo drone in 4K possiamo dare uno sguardo un po’ più da vicino ai progressi intrapresi da un mese a questa parte.

Ecco il video:

Da quanto è possibile scorgere dal video, le costruzioni camminano di pari passo. Il quartier generale Apple completamente in vetro e la recinzione sono quasi complete, mentre i palazzi esterni, come quello adibito alla Ricerca e Sviluppo, capannone della manutenzione, centro fitness da $70 milioni e la hall dell’auditorium sono praticamente conclusi.

Per quanto riguarda i pannelli solari sono stati quasi completamente montati su ogni tetto del campus in modo da farlo diventare un posto più “eco-friendly” ed il garage è stato pavimentato, sia le rampe che i ponti.

È arrivata quasi l’ora di trasferirsi?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati