Come ben sapete iPhone 7 possiede un nuovo tasto Home non più fisico ma digitale in grado di riconoscere la forza impressa su di esso grazie al Taptic Engine, simulando così il click fisico.
Grazie ad una nuova sezione creata ad-hock su iPhone 7 è possibile regolare a proprio piacimento, così per come avviene con il 3D Touch, anche la pressione del tasto home.

Apple per permettere la regolazione del suo tasto ha introdotto nella sezione Generali di Impostazioni una nuova opzione “Tasto Home”.

Seguite questi semplici passi per impostare il “click” del tasto Home su iPhone 7:

  1. Recatevi in Impostazioni—> Generali—> Tasto Home
  2. Adesso vi troverete davanti la stessa schermata di quando avete acceso per la prima volta iPhone. Nuovamente potrete scegliere tra tre gradi di “click” per il tasto home.
    come-impostare-click-tasto-home-iphone-7Dopo aver selezionato la nuova preferenza potrete testare il vostro tasto Home senza uscire dall’app.
  3. Se adesso la pressione del tasto soddisfa i vostri requisiti fate un tap su “Salva”

Come avete potuto ben vedere i passaggi sono molto semplici ed il feedback può essere impostato tra tre differenti scelte. Fateci sapere con qualche vi trovate meglio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.