Stando ad un immagine trapelata sul microblogging Cinese Weibo, iPhone 7 potrebbe essere venduto con sia un paio di cuffie EarPods dotate di connettore Lightning che un adattatore da Lightning a jack da 3.5mm.  La scelta potrebbe essere intelligente in quanto non sarà necessario acquistare un accessorio di terze parti per poter utilizzare le cuffie Lightning su altri dispositivi dotati di porta jack da 3.5mm avendolo già nella scatola.

Inoltre, dando uno sguardo più attento alla foto si legge “iPhone 7 Plus”, il che significa che Apple come di consueto dovrebbe continuare a nominare allo stesso modo i suoi uscenti dispositivi. Si nota inoltre il nuovo taglio di memoria da “256GB” che se fosse vero confermerebbe i precedenti rumors riguardanti l’aumento di GB.

Ecco l’immagine del retro della confezione:

iphone 7 earpods Cuffie EarPods Lightning ed adattatore da 3.5mm nella confezione di iPhone 7?

Come potete vedere dall’immagine qui sopra raffigurante la scatola di iPhone 7, i seguenti accessori dovrebbero essere inclusi:

  • EarPods con Connettore Lightning
  • Adattatore da Lightning a Jack per le Cuffie
  • Cavo da Lightning a USB
  • Adattatore di corrente USB

Come sempre voglio ricordare che queste immagini potrebbero non essere autentiche e fino a quando Apple non confermerà tutti questi dettagli, l’articolo andrà preso con le pinze.

 

Immagini tratte da iDownloadBlog

Advertise