setteB.IT: Comprato il primo film su iTunes Store Italia

itunes store film 001 500x335 setteB.IT: Comprato il primo film su iTunes Store Italia

(Image courtesy of setteB.IT)

I ragazzi del noto sito setteB.IT hanno pubblicato per primi in Italia un interessante articolo che descrivere l’arrivo dei film su iTunes Store Italia. Ufficialmente ancora non è possibile comprare film da iTunes Store, infatti al momento l’azienda di Cupertino sta lavorando per ottimizzare il tutto, ma i ragazzi di SetteB presi dall’entusiasmo e dalla curiosità a seguito della loro scoperta, hanno deciso di provare ad acquistare un film.

Come riporta setteB.IT, il film acquistato (13,99 Euro) è della Sony Pictures, pesa circa 1,3 GB  e non ha dato nessun problema. L’audio disponibile è solo stereo e surround, quindi niente 2.1 o 5.1. Come sappiamo bene solo in 7 paesi (Stati Uniti, Canada, Australia, Gran Bretagna, Francia, Germania ed Irlanda) sono disponibili i noleggi di film e spettacoli TV, questo potrebbe far pensare che a breve anche da noi sarà possibile acquistare la nuova Apple TV.

Al momento non si hanno notizie certe, forse tra qualche giorno anche il nostro paese sarà aggiunto ufficialmente nella lista.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iTunes in the Cloud, implementato il supporto dei film in Italia

Apple introduce lo streaming tramite iCloud dei film acquistati su iTunes Store in Italia e in ulteriori 7 stati. Da oggi potremo quindi aprire l’applicazione Video sui nostri dispositivi iOS e visualizzare in streaming tutti i film acquistati all’interno dello store made in Cupertino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati