Nuovi Apple Store anche in Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca e Emirati Arabi 1

In un periodo particolare come questo, in cui le nuove generazioni acquistano sempre di più stando comodamente seduti di fronte al proprio computer, Apple ha deciso di implementare l’elenco degli stati in cui rende disponibile comprare i suoi prodotti attraverso l’Apple Store Online. I nuovi stati sono l’Ungheria, la Polonia, la Repubblica Ceca e gli Emirati Arabi per un totale di 65 milioni di potenziali nuovi acquirenti.

I nuovi negozi on-line sono pubblicizzati per ciascun paese, nelle rispettive home page del sito ufficiale di Apple dove appare un messaggio di benvenuto contornato da coriandoli dai colori della bandiera nazionale. Attualmente Apple dispone di Apple Store in 37 paesi, ognuno tradotto nella propria lingua.

Nuovi Apple Store anche in Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca e Emirati Arabi 2

Molto probabilmente la scelta di effettuare questa operazione entro la fine di settembre, è dovuta dal fatto che moltissimi rumors danno per scontato l’uscita di iPhone 5 entro le prime due settimane di ottobre.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.