Amazon Apple TV ban

Amazon smette di vendere Apple TV

Stando a un report di iClarified, Amazon ha smesso di vendere Apple TV 4 proprio nel giorno della sua uscita. L’azienda aveva già spiegato la scelta giorni fa in un articolo di Bloomberg, dichiarando che Apple TV 4 non supporta il formato “Prime Video”.

Nel corso degli ultimi tre anni, Prime Video è diventato una parte fondamentale di Prime. Per noi è importante che i riproduttori multimediali di contenuti in streaming che vendiamo possano supportare Prime Video, per evitare la confusione dei clienti.

248055 1280 620x454 Amazon smette di vendere Apple TV

 

A quanto pare, Apple TV è semplicemente sparita dal noto sito di e-Commerce senza lasciare traccia; cercare Apple TV 4 su Amazon, infatti, mostra adesso una serie di dispositivi di streaming “alternativi”, con la nuova Fire TV in cima alla lista.

Se desiderate acquistare Apple TV, potrete ancora acquistarla nei vari Apple Store e BestBuy in giro per gli USA e per il mondo, o direttamente sul sito ufficiale Apple.

E voi, cosa ne pensate? Credete che Amazon abbia fatto una scelta giusta? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Inizia il Black Friday su Amazon, tanti prodotti Anker in sconto

La settimana del Black Friday è appena iniziata e non potevano mancare i super-deals di Anker con sconti fino al 30% su caricabatterie portatili, cavi, speaker, dash-cam e robot aspirapolvere portatili.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...