Amazon Apple TV ban

Stando a un report di iClarified, Amazon ha smesso di vendere Apple TV 4 proprio nel giorno della sua uscita. L’azienda aveva già spiegato la scelta giorni fa in un articolo di Bloomberg, dichiarando che Apple TV 4 non supporta il formato “Prime Video”.

Nel corso degli ultimi tre anni, Prime Video è diventato una parte fondamentale di Prime. Per noi è importante che i riproduttori multimediali di contenuti in streaming che vendiamo possano supportare Prime Video, per evitare la confusione dei clienti.

Amazon Apple TV ban

 

A quanto pare, Apple TV è semplicemente sparita dal noto sito di e-Commerce senza lasciare traccia; cercare Apple TV 4 su Amazon, infatti, mostra adesso una serie di dispositivi di streaming “alternativi”, con la nuova Fire TV in cima alla lista.

Se desiderate acquistare Apple TV, potrete ancora acquistarla nei vari Apple Store e BestBuy in giro per gli USA e per il mondo, o direttamente sul sito ufficiale Apple.

E voi, cosa ne pensate? Credete che Amazon abbia fatto una scelta giusta? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Antonino Lupo
Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".