Rivenditori Apple Store e BestBuy iniziano a vendere Apple TV 4 in USA

I rivenditori Apple Store e BestBuy hanno iniziato a vendere la nuova Apple TV 4 all’interno dei propri negozi. La vendita dei nuovi dispositivi Apple è stata avviata negli Stati Uniti e in alcuni altri Paesi selezionati.

Come fa notare MacRumorsBestBuy aveva già iniziato ad accettare pre-order per la nuova Apple TV nella giornata di Lunedì, indicando il 4 Novembre come data ufficiale per il ritiro dei dispositivi in sede. Molti lettori del sito, tuttavia, avrebbero apparentemente ricevuto una serie di avvisi per informarli che il loro ordine poteva essere ritirato già nella giornata di ieri, quasi una settimana prima della data prevista.

apple tv 4 top view remote image 002 1024x998 620x604 Rivenditori Apple Store e BestBuy iniziano a vendere Apple TV 4 in USA

Negli Stati Uniti, inoltre, i vari Apple Store in giro per il Paese sono stati “rinnovati” nel corso della nottata, per mostrare nuovi spot e nuovi cartelli pubblicitari dedicati a Apple TV in occasione del giorno di lancio ufficiale.

Oltre a Apple TV, infine, sembra che la Casa di Cupertino abbia iniziato a vendere accessori come l’Apple TV Remote Loop e lo SteelSeries Nimbus Controller.

La nuova Apple TV 4 è già disponibile per l’acquisto in una versione da 32GB e una da 64GB, corrispondenti a un costo rispettivamente di €179,00 e €229,00.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Antonino Lupo

Studente in Scienze della Comunicazione per Cultura e Arti all'Università di Palermo, utilizza senza vergogna i prodotti Apple da quando era piccino. Grande amante della Letteratura (quella con la L maiuscola), del Cinema (quello con la C maiuscola) e della Musica (quella con la M maiuscola), è al momento al lavoro su diversi progetti, tra cui la sceneggiatura di un film di fantascienza dal titolo "H.O.P.E.".
x

Check Also

Rubati più di 300 iPhone X dall’Apple Store di San Francisco

Ebbene si, tre giovani uomini incappucciati e a bordo di una Dodge hanno fatto irruzione in un camioncino della UPS proprio ieri mentre era posteggiato davanti l’Apple Store di San Francisco. Il bottino? Ben 313 iPhone X stando al report condiviso dalla polizia. Il furto sarebbe accaduto tra le 11:15 e le 11:30 del mattino. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...