ProEXR File Description =Attributes= channels (chlist) compression (compression): Zip16 dataWindow (box2i): [0, 0, 4999, 3751] displayWindow (box2i): [0, 0, 4999, 3751] lineOrder (lineOrder): Increasing Y pixelAspectRatio (float): 1.000000 screenWindowCenter (v2f): [0.000000, 0.000000] screenWindowWidth (float): 1.000000 =Channels= B (float) G (float) R (float) alpha.A (float) ao.A (float) lm1.B (float) lm1.G (float) lm1.R (float) lm2.B (float) lm2.G (float) lm2.R (float) mtlid.B (float) mtlid.G (float) mtlid.R (float) objid.B (float) objid.G (float) objid.R (float)

In arrivo i nuovi MacBook Pro ad Ottobre?

Apple pare stia facendo passi da gigante con i nuovi modelli di MacBook Pro e presto potrebbero arrivare sul mercato, stando a quanto riportato da MacRumors. Il sito fa inoltre riferimento alla versione 10.12.1 di macOS che pare si stia focalizzando sulla preparazione del sistema operativo per supportare le caratteristiche dei nuovi laptop e che dovrebbe essere rilasciato e caricato sui nuovi laptop la settimana prossima.

Pare che Apple stia pianificando di rilasciare un altra beta della versione di macOS 10.12.1 per gli sviluppatori e beta pubblica per la prossima settimana, con obiettivo finale di rilascio del software entro fine settimana prossima, aggiornamento il quale dovrebbe essere caricato sulle nuove macchine dalle supply chain di Apple prima della spedizione finale.

È chiaro che qualcosa potrebbe cambiare all’ultimo minuto a causa di bug inaspettati o altri aggiustamenti richiesti da Apple, ma se questo fosse vero, Apple potrebbe rilasciare i nuovi modelli di MacBook Pro a metà Ottobre.

È un anno circa che Apple non aggiorna la linea dei MacBook Pro ed un report suggerisce che i prossimi modelli saranno leggermente diversi dagli attuali. Stando alle indiscrezioni di questi mesi, i nuovi laptop includeranno un touch bar OLED, Touch ID ed un trackpad più grande. Per quanto riguarda la linea dei MacBook Air, iMac e Mac Pro verranno presto aggiornati ma non è chiaro quando e potremmo anche vedere il nuovo ed attesissimo display 5K.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Rivestimento anti-riflesso danneggiato? Apple lo ripara gratuitamente su MacBook Pro 2013-15

Apple ha esteso la garanzia sul rivestimento anti-riflesso dei modelli di MacBook Pro con display Retina acquistati tra il 2013 e il 2015. Pare che l’azienda di Cupertino abbia informato i centri riparazione che i MacBook Pro acquistati da quattro anni fa a questa parte potrebbero essere difettosi e che a tal proposito offriranno il ripristino del rivestimento anti-riflesso gratuitamente.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...