ProEXR File Description =Attributes= channels (chlist) compression (compression): Zip16 dataWindow (box2i): [0, 0, 4999, 3751] displayWindow (box2i): [0, 0, 4999, 3751] lineOrder (lineOrder): Increasing Y pixelAspectRatio (float): 1.000000 screenWindowCenter (v2f): [0.000000, 0.000000] screenWindowWidth (float): 1.000000 =Channels= B (float) G (float) R (float) alpha.A (float) ao.A (float) lm1.B (float) lm1.G (float) lm1.R (float) lm2.B (float) lm2.G (float) lm2.R (float) mtlid.B (float) mtlid.G (float) mtlid.R (float) objid.B (float) objid.G (float) objid.R (float)

Apple pare stia facendo passi da gigante con i nuovi modelli di MacBook Pro e presto potrebbero arrivare sul mercato, stando a quanto riportato da MacRumors. Il sito fa inoltre riferimento alla versione 10.12.1 di macOS che pare si stia focalizzando sulla preparazione del sistema operativo per supportare le caratteristiche dei nuovi laptop e che dovrebbe essere rilasciato e caricato sui nuovi laptop la settimana prossima.

Pare che Apple stia pianificando di rilasciare un altra beta della versione di macOS 10.12.1 per gli sviluppatori e beta pubblica per la prossima settimana, con obiettivo finale di rilascio del software entro fine settimana prossima, aggiornamento il quale dovrebbe essere caricato sulle nuove macchine dalle supply chain di Apple prima della spedizione finale.

È chiaro che qualcosa potrebbe cambiare all’ultimo minuto a causa di bug inaspettati o altri aggiustamenti richiesti da Apple, ma se questo fosse vero, Apple potrebbe rilasciare i nuovi modelli di MacBook Pro a metà Ottobre.

È un anno circa che Apple non aggiorna la linea dei MacBook Pro ed un report suggerisce che i prossimi modelli saranno leggermente diversi dagli attuali. Stando alle indiscrezioni di questi mesi, i nuovi laptop includeranno un touch bar OLED, Touch ID ed un trackpad più grande. Per quanto riguarda la linea dei MacBook Air, iMac e Mac Pro verranno presto aggiornati ma non è chiaro quando e potremmo anche vedere il nuovo ed attesissimo display 5K.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.