Apple: La ricerca presentata da NPD è limitata, Android non ci fa paura

android 001 Apple: La ricerca presentata da NPD è limitata, Android non ci fa paura

Apple ha ufficialmente risposto alle statistiche presentate qualche giorno fa da NPD che mettevano in evidenzia il pericolo di Android per i prodotti mobili di Apple. L’azienda di Cupertino ha dichiarato che la ricerca è poco interessante perché si basa su un campione di utenti limitato, quindi il rapporto va preso con le molle. Apple ha ricordato che durante il primo trimestre 2010 ha registrato un crescita record del 131 %, l’azienda ha dichiarato anche che “con l’arrivo di iPhone OS 4.0 questa estate, non vediamo segni di concorrenti che ci si possano avvicinare in tempi brevi”.

La ricerda di NPD è stata basata su 150.000 consumatori USA che hanno risposto ad un sondaggio online. Sicuramente questa ricerca non sarà molto dettagliata, ma non c’è bisogno di analisti per capire che Android sta crescendo e in futuro potrebbe creare problemi a Apple.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il 92% degli utenti iPhone è soddisfatto e non lo cambierebbe

Apple ha avuto la conferma che gli utenti iPhone sono pienamente soddisfatti del proprio smartphone e della loro esperienza utente avuta con esso. Gli utenti americani hanno dichiarato che se dovessero acquistare un nuovo smartphone sarebbe “abbastanza o estremamente probabile” che la scelta ricada nuovamente sul melafonino, come riportato da MacRumors. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati