Nuovi modelli di iPad Mini Pro, iPad Pro da 10.1″ e 12.9″ previsti per l’autunno 2017

Il blog Giapponese Mac Otakara ha ricevuto alcune importanti notizie da una fonte piuttosto attendibile a suo dire la quale sarebbe a conoscenza dei piani di Apple. Pare infatti che la linea degli iPad verrà aggiornata nell’autunno 2017 con un nuovo modello di iPad Pro da 12.9″ ed un nuovo modello da 10.1″, insieme alla quinta generazione di iPad Mini la quale potrebbe guadagnare il suffisso “Pro”.

La maggior parte delle news riportate dal sito Giapponese erano state già tempo fa citate dall’analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo, il quale aveva riportato alcune notizie in merito alla possibile uscita di un modello di iPad Pro da 10.1 pollici.

Stando alle indiscrezioni di oggi, l’iPad Pro da 12.9″ dovrebbe guadagnare una fotocamera iSight da 12 megapixel (la stessa di iPhone 7 probabilmente), insieme ad un flash True Trone ed una nuova gamma di colori per il display, gli stessi della versione da 9.7″.

Il prossimo iPad Mini dovrebbe essere chiamato iPad Pro da 7.9″ stando ai nuovi nomi imposti da Apple. Questo dispositivo, stando a quanto affermato dalla fonte di Mac Otakara, dovrebbe essere dotato di Smart Connector e quattro speaker come per la versione da 12.9″ ed in più una camera da 12 megapixel iSight, flash True Trone ed un display P3.

Per il nuovo iPad Pro da 10.1 pollici invece, il report sostiene che il dispositivo sarà un centimetro più lungo e 0,5cm più largo dell’iPad da 9.7″. Si legge inoltre che tutti e tre i modelli di iPad non arriveranno prima dell’autunno del 2017 e saranno dotati di jack per le cuffie a differenza di iPhone 7.

immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

KGI: Apple lancerà iPhone X Plus e un nuovo iPhone da 6.1 pollici LCD

L’affidabilissimo analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo, torna a farsi vivo affermando che Apple lancerà nel 2018 un nuovo trio di iPhone. Per l’appunto ci aspettiamo di vedere: un modello da 5.8 pollici e uno da 6.5 pollici con display OLED mentre un modello con dimensioni insolite da 6.1 pollici ma con pannello LCD. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...