Apple ha iniziato ad assumere personale per il nuovo Campus 2 in vista della data di scadenza dei lavori prevista per inizi dell’anno prossimo.
Stando ad una nuova “job list” apparsa sul sito dell’azienda di Cupertino, verrebbero offerte nuove posizioni per riempire quello che sarà il nuovo quartier generale Apple.

Tra le figure lavorative ricercate è presente una voce “Loading Dock Master” la quale dovrebbe occuparsi di tutte le operazioni di carico e gestione merci e di effettuare un training per il nuovo personale. Il ruolo in questione avrà inoltre la responsabilità di “spedire il materiale dal ‘loading dock’ al campus”.

 

Ritornando al sito web Apple, la compagnia fa notare che il nuovo campus di Cupertino porterà 41,000 nuovi posti di lavoro a Santa Clara con 12,600 nuove costruzioni nei prossimi tre anni.

Il nuovo campus è stato edificato su 176 acri di terreno il quale include approssimativamente 28 milioni di piedi quadrati. Inoltre all’interno di questo spazio troverà casa il nuovo “Apple Theater”, 1.000 posti in un anfiteatro sotterraneo nel quale Apple terrà i prossimi eventi e nel quale verranno svelati i nuovi prodotti.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e nel frattempo possiamo goderci i fantastici video aerei dei progressi del Campus 2 di Cupertino.

Immagini tratte da 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.