Apple ha ieri aggiornato il suo sito web aggiungendo una nuova pagina con alcune scritte relative al prossimo Black Friday. La pagina, che vedete nello screenshot qui sopra, mostra una serie di link alle carte regalo, suggerimenti per i regali natalizi ed un link per trovare l’Apple Store più vicino.  L’azienda di Cupertino fa inoltre notare che la spedizione in un giorno sarà gratuita questo Venerdì per gli articoli in-stock, se si è speso più di €40, e ordinati entro le 16:00.

Non ci aspettiamo di vedere gli stessi sconti che Apple effettuerà sul suo store online anche dai venditori di terze parti ma se aspettavate di comprare qualcosa forse è il momento giusto. Negli anni passati sono stati offerti sconti ridicoli o carte regalo da €50 con acquisti di prodotti selezionati. Ma non si sa mai cosa Apple abbia in serbo per noi quindi un occhiata per sì e per no gliela darei.

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.