Apple si prepara al Black Friday, sconti sui dispositivi Apple solo per un giorno

Apple ha ieri aggiornato il suo sito web aggiungendo una nuova pagina con alcune scritte relative al prossimo Black Friday. La pagina, che vedete nello screenshot qui sopra, mostra una serie di link alle carte regalo, suggerimenti per i regali natalizi ed un link per trovare l’Apple Store più vicino.  L’azienda di Cupertino fa inoltre notare che la spedizione in un giorno sarà gratuita questo Venerdì per gli articoli in-stock, se si è speso più di €40, e ordinati entro le 16:00.

Non ci aspettiamo di vedere gli stessi sconti che Apple effettuerà sul suo store online anche dai venditori di terze parti ma se aspettavate di comprare qualcosa forse è il momento giusto. Negli anni passati sono stati offerti sconti ridicoli o carte regalo da €50 con acquisti di prodotti selezionati. Ma non si sa mai cosa Apple abbia in serbo per noi quindi un occhiata per sì e per no gliela darei.

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Gli sconti per il Back to school di Anker

Anker fondata nel 2011 in California e best seller company su Amazon con più di 20 milioni di clienti soddisfatti, da oggi offre la promozione “back to school” nel quale vengono scontati ogni giorno fino a Lunedì 11 Settembre tantissimi prodotti. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati