Apple ha iniziato a richiamare alcuni iPhone a causa di un difetto con il tasto di accensione/blocco del dispositivo.

iphone5aperto

Apple ha realizzato una pagina di supporto dove gli utenti possono inserire il seriale del proprio iPhone e scoprire qualora il loro sia uno dei dispositivi con dei problemi.

iphone5

In caso fosse riscontrata un’anomalia gli utenti possono portare il proprio dispositivo ad un Apple Store o ad un rivenditore autorizzato, mentre il telefono dovrà successivamente essere spedito al servizio di riparazione Apple ed i punti vendita metteranno a disposizione degli utenti degli iPhone 5 come telefoni sostitutivi.

tastoaccensioneiphone5

La procedura di riparazione o sostituzione richiede circa 4-6 giorni da quando il telefono arriva presso il servizio di riparazione. Questo verrà esaminato per verificare l’effettivo esistenza del difetto e successivamente riparato o sostituito. Il programma attualmente è valido negli Stati Uniti ed in Canada, mentre negli altri paesi sarà disponibile a partire dal 2 maggio.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.