Apple: il via a un programma di richiamo per il tasto di accensione degli iPhone 5

Apple ha iniziato a richiamare alcuni iPhone a causa di un difetto con il tasto di accensione/blocco del dispositivo.

iphone5aperto 620x465 Apple: il via a un programma di richiamo per il tasto di accensione degli iPhone 5

Apple ha realizzato una pagina di supporto dove gli utenti possono inserire il seriale del proprio iPhone e scoprire qualora il loro sia uno dei dispositivi con dei problemi.

iphone5 620x413 Apple: il via a un programma di richiamo per il tasto di accensione degli iPhone 5

In caso fosse riscontrata un’anomalia gli utenti possono portare il proprio dispositivo ad un Apple Store o ad un rivenditore autorizzato, mentre il telefono dovrà successivamente essere spedito al servizio di riparazione Apple ed i punti vendita metteranno a disposizione degli utenti degli iPhone 5 come telefoni sostitutivi.

tastoaccensioneiphone5 Apple: il via a un programma di richiamo per il tasto di accensione degli iPhone 5

La procedura di riparazione o sostituzione richiede circa 4-6 giorni da quando il telefono arriva presso il servizio di riparazione. Questo verrà esaminato per verificare l’effettivo esistenza del difetto e successivamente riparato o sostituito. Il programma attualmente è valido negli Stati Uniti ed in Canada, mentre negli altri paesi sarà disponibile a partire dal 2 maggio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati