Nuovi iPad da 10.9 pollici senza bordo nello schermo?

Apple dovrebbe aggiornare la propria linea di iPad Pro il prossimo anno e nel frattempo gli analisti si danno alla pazza gioia introducendo rumors. Pare che questa volta gli analisti di Barclays abbiano previsto un nuovo modello di iPad Pro da 10.9 pollici senza i fastidiosi bordi presenti sullo schermo.

Essendo privo di bordi, il nuovo schermo da 10.9″ entrerà perfettamente nei modelli attuali da 9.7″, assicurando le stesse dimensioni di design ma con un display più grande.

Gli analisti Blayne Curtis, Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley e Jerry Zhang della Barclays sospettano che inserire uno schermo da 10.9″ su un modello di iPad Pro da 9.7″ significherebbe rimuovere il tasto Home ed inserirlo sotto il display.

Tornando all’anno prossimo, la seconda generazione di iPad Pro da 9.7″ dovrebbe essere la nuova versione “low cost” di iPad Mini. Quelli di Barclays si aspettano infatti che iPad Mini 4 continui ad essere venduto ma senza un aggiornamento hardware effettivo.

ipad mini 4 image 001 Nuovi iPad da 10.9 pollici senza bordo nello schermo?

Non potevano non mancare le previsioni dell’affidabilissimo analista della KGI Securities Ming-Chi Kuo, il quale predissi tre nuovi modelli di iPad Pro per il 2017: 9.7″, 12.9″ e un nuovo dispositivo da 10.6″. Ma pare che le indiscrezioni siano un po’ contrastanti, a tal proposito vi riportammo tempo a dietro le previsioni rilasciate dal blog Giapponese Mac Otakara, blog il quale sostiene che le dimensioni del display del nuovo iPad Pro saranno da 10.1″ di diagonale.

 

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa Apple ci propinerà nel 2017. Probabilmente l’azienda di Cupertino potrebbe presentare i nuovi modelli di iPad all’evento di Marzo.

Immagini tratte da iDownloadBLog

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...