Amazon annuncia il Prime Day con sconti ogni cinque minuti

Amazon ha oggi ufficialmente annunciato che il Prime Day ritornerà quest’anno l’11 Luglio con una rotazione di offerte sui prodotti ogni cinque minuti. Amazon compirà il terzo anno con il suo prossimo Prime Day e offrirà una vasta gamma di prodotti in esclusiva per i membri Prime. 

Essendo una sorta di “Black Friday”, l’evento di Luglio offrirà sconti e “best prices” in tutte le categorie e i negozianti offriranno più di 100,000 sconti. Ahimè se non siete iscritti al servizio Amazon Prime non potrete godere di questa promozione così come dei benefici che l’account premium offre:

Prime ti offre, dalle spedizioni veloci dai film e serie TV, fino all’archiviazione illimitata di foto, da quello che hai sempre amato fino a ciò che non hai ancora scoperto.

Devo essere onesto, feci la mia iscrizione ad Amazon Prime con un po’ di scetticismo 6 mesi fa circa e devo dire che il mio portafoglio non ne ha risentito assolutamente. Con un investimento iniziale di €19.99 li ho ammortizzati in pochissimo tempo, risparmiando i soldi delle spedizioni e ricevendo il prodotto in pochissimo tempo nonostante io sia in un isola.

 

In più rispetto all’anno scorso ci saranno degli sconti pre-Prime che inizieranno dalle 18 del 10 Luglio e seguiranno per le prossime 30 ore, in questo modo non potrete perdervi nulla.

Se dovessimo notare qualche accattivante offerta su Mac, Desktop o notebook, accessori o quant’altro non esiteremo a rilasciare un articolo.

Non sei un cliente Prime? Iscriviti ora per godere di 30 giorni gratuiti dopo i quali vi verranno addebitati automaticamente i €19.99 per l’iscrizione al servizio.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Inizia il Black Friday su Amazon, tanti prodotti Anker in sconto

La settimana del Black Friday è appena iniziata e non potevano mancare i super-deals di Anker con sconti fino al 30% su caricabatterie portatili, cavi, speaker, dash-cam e robot aspirapolvere portatili.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...