Amazon ha oggi ufficialmente annunciato che il Prime Day ritornerà quest’anno l’11 Luglio con una rotazione di offerte sui prodotti ogni cinque minuti. Amazon compirà il terzo anno con il suo prossimo Prime Day e offrirà una vasta gamma di prodotti in esclusiva per i membri Prime. 

Essendo una sorta di “Black Friday”, l’evento di Luglio offrirà sconti e “best prices” in tutte le categorie e i negozianti offriranno più di 100,000 sconti. Ahimè se non siete iscritti al servizio Amazon Prime non potrete godere di questa promozione così come dei benefici che l’account premium offre:

Prime ti offre, dalle spedizioni veloci dai film e serie TV, fino all’archiviazione illimitata di foto, da quello che hai sempre amato fino a ciò che non hai ancora scoperto.

Devo essere onesto, feci la mia iscrizione ad Amazon Prime con un po’ di scetticismo 6 mesi fa circa e devo dire che il mio portafoglio non ne ha risentito assolutamente. Con un investimento iniziale di €19.99 li ho ammortizzati in pochissimo tempo, risparmiando i soldi delle spedizioni e ricevendo il prodotto in pochissimo tempo nonostante io sia in un isola.

 

In più rispetto all’anno scorso ci saranno degli sconti pre-Prime che inizieranno dalle 18 del 10 Luglio e seguiranno per le prossime 30 ore, in questo modo non potrete perdervi nulla.

Se dovessimo notare qualche accattivante offerta su Mac, Desktop o notebook, accessori o quant’altro non esiteremo a rilasciare un articolo.

Non sei un cliente Prime? Iscriviti ora per godere di 30 giorni gratuiti dopo i quali vi verranno addebitati automaticamente i €19.99 per l’iscrizione al servizio.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.