Oggi vogliamo parlarvi di un sito web, dedicato alla informazione tencologica, nato da poco. Il suo nome è ByteRevolution. ByteRevo nasce dall’idea che da mesi bazzicava nella testa di Paolo Zuccalà (24 anni). Contattando Angelo Falcone (18 anni) ed Emanuele Colombo (32 anni) l’idea è diventata un qualcosa di concreto, un progetto!

ByteRevo nasce quindi dall’impegno di tre giovani ragazzi italiani, che vogliono portare avanti la loro passione! Ecco cosa ci hanno detto!

Il nome ByteRevolution e cosa rappresenta quel logo?

Pensavamo ad un nome che ci distinguesse dalla massa, l’idea era quella di chiamarlo NAGS (Not Another Geek Site) acronimo che voleva esprimere il nostro credo ma abbiamo pensato ad un nome più semplice, pensando quindi al sistema binario ed alla rivoluzione tecnlogica che avviene giorno dopo giorno è nato il nome Byte Revolution. Il progetto nasce dalla collaborazione di tre ragazzi, un Pugliese, un Milanese ed un Calabrese…potrebbe sembrare l’inizio di una barzelletta ma non è così, quei tre pallini esprimono le nostre origini.

Come vi siete conosciuti?

Tra Paolo ed Angelo la conoscenza è avvenuta qui sul web. Grazie ad Angelo, Paolo è entrato nel mondo dell’informazione online e tra consigli e pareri è nata l’amicizia. La storia tra Paolo ed Emanuele è un pochino più lunga. Conosciuti grazie ad un autoclub e ad un amico in comune, Emanuele si è rivelato sin da subito l’amico perfetto, la persona più tranquilla al mondo, sempre sorridente e pronto a macinare km pur di passare mezza giornata assieme. Angelo ed Emanuele si son conosciuti grazie a Paolo, quest’ultimo voleva che voleva entrambi facessero parte di questo progetto e senza il loro aiuto, molto probabilmente, sarebbe rimasta soltanto un’idea.

Come seguire ByteRevolution?

ByteRevo è già presente, oltre che sul sito web in cui vengono pubblicati tutti gli articoli, anche sui social. Vi inviatiamo a seguirli su:

supportiamo l’idea di questi ragazzi!

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.