Trapelate le immagini delle schede madri di iPhone 7. Confermata anche la colorazione ‘Space Black’?

È proprio di questa mattina il post pubblicato su Twitter da  nel quale vengono mostrate le immagini di quelle che dovrebbero essere le schede madri di iPhone 7 insieme ad i carrellini per la SIM in colorazione “Space Black” che confermerebbero l’imminente arrivo di una nuova colorazione.

Nelle foto riportate qui sotto potete vedere le schede madri in PCB, o almeno quelle che dovrebbero essere, di iPhone 7:

Le foto pare siano state reperite su Weibo, il microblogging Cinese, condivise da una fonte che a quanto pare si occupa della produzione delle stesse. Stando a quanto riportato dai migliori analisti sul mercato, iPhone 7 potrebbe avere gli stessi 2GB di RAM di iPhone 6s mentre iPhone 7 Plus dovrebbe avere ben 3GB di RAM a causa della elaborazione delle immagini scattate dalla fotocamera a doppia lente, questo quanto affermato dall’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities.

Le immagini delle schede madri pare siano semi-assemblate e non si vedono né il processore né altri componenti che potrebbero essere aggiunti successivamente da altre aziende manifatturiere.

Oltre a queste immagini che ci offrono una prima vista dell’interno dell’iPhone di prossima generazione pare sia trapelata anche l’immagine dei carrellini della SIM di iPhone 7/7 Plus:

%name Trapelate le immagini delle schede madri di iPhone 7. Confermata anche la colorazione Space Black?

L’immagine qui sopra confermerebbe i precedenti rumors riguardanti una nuova colorazione “Space Black”. La settimana scorsa infatti è apparso quello che dovrebbe essere il commutatore da normale a silenzioso nella stessa colorazione ed il “SIM Trail” (carrellino della SIM) di oggi dà buone speranze sull’uscita di una nuova colorazione.

Apple potrebbe aver introdotto, oltre alle finiture: Oro,Oro Rosa, Grigio Siderale e Argento la finitura “Space Black“, ovvero un nero molto più scuro dell’attuale Grigio Siderale che potrebbe essere in linea con le colorazioni di Apple Watch. Tutto ciò fa ben sperare sull’utilizzo dei materiali. Apple potrebbe infatti aver utilizzato l’alluminio 7000 di Apple Watch che è più resistente dell’attuale alluminio.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare Settembre per vedere se i rumors sono fondati o meno. Nel frattempo continuate a seguirci.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...