Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus.

Come l’Apple Store di New York lo Steve Jobs Theater si sviluppa sotto terra con ingresso a livello terreno. Offre 1.000 posti a sedere e la copertura è realizzata con un pannello in fibra di carbonio circolare tenuto da un cilindro in vetro.

Il nome è ovviamente ispirato al fondatore di Apple il quale disegno e progettò interamente il campus prima di andarsene. Lo Steve Jobs Theater è situato in un terreno rialzato e offre un incredibile vista sugli appezzamenti verdi e sull’edificio circolare principale.

La prossima settimana, il 12 Settembre, Apple presenterà tre nuovi iPhone: iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 o iPhone X Edition (nome molto combattuto). Tra gli altri prodotti che ci aspettiamo di vedere figurano: Apple TV con supporto alla risoluzione 4K e Apple Watch Serie 3 con chip LTE.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.