Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus.

Come l’Apple Store di New York lo Steve Jobs Theater si sviluppa sotto terra con ingresso a livello terreno. Offre 1.000 posti a sedere e la copertura è realizzata con un pannello in fibra di carbonio circolare tenuto da un cilindro in vetro.

Il nome è ovviamente ispirato al fondatore di Apple il quale disegno e progettò interamente il campus prima di andarsene. Lo Steve Jobs Theater è situato in un terreno rialzato e offre un incredibile vista sugli appezzamenti verdi e sull’edificio circolare principale.

La prossima settimana, il 12 Settembre, Apple presenterà tre nuovi iPhone: iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 o iPhone X Edition (nome molto combattuto). Tra gli altri prodotti che ci aspettiamo di vedere figurano: Apple TV con supporto alla risoluzione 4K e Apple Watch Serie 3 con chip LTE.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Il sistema wireless brevettato da Apple verrà impiegato nell’Apple Park

Uno dei “dispositivi wireless” recentemente inviati da Apple per l’approvazione alla U.S. Federal Communications Commission (FCC) sarà impiegato nell’Apple Park che aprirà ad Aprile, stando ad alcuni manuali e foto apparse ieri sul web. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati