Steve Jobs Theater pronto per l’evento del 12 Settembre

Pare proprio che lo Steve Jobs Theater sia pronto e grazie a un nuovo video ripreso dal pilota di droni Duncan Sinfield possiamo averne un assaggio in anteprima. Nel video si vedono camminare e sostare alcuni dipendenti dei pressi del nuovo auditorium e si notano anche i progressi del campus.

Come l’Apple Store di New York lo Steve Jobs Theater si sviluppa sotto terra con ingresso a livello terreno. Offre 1.000 posti a sedere e la copertura è realizzata con un pannello in fibra di carbonio circolare tenuto da un cilindro in vetro.

Il nome è ovviamente ispirato al fondatore di Apple il quale disegno e progettò interamente il campus prima di andarsene. Lo Steve Jobs Theater è situato in un terreno rialzato e offre un incredibile vista sugli appezzamenti verdi e sull’edificio circolare principale.

La prossima settimana, il 12 Settembre, Apple presenterà tre nuovi iPhone: iPhone 7s, iPhone 7s Plus e iPhone 8 o iPhone X Edition (nome molto combattuto). Tra gli altri prodotti che ci aspettiamo di vedere figurano: Apple TV con supporto alla risoluzione 4K e Apple Watch Serie 3 con chip LTE.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Quanto è costato Apple Park?

Lo scorso Settembre Apple ha tenuto il proprio evento mediatico presso l’Apple Park e nello specifico presso lo Steve Jobs Theater. Durante l’evento è stato mostrato un video che mostra la bellezza architettonica di tutto il nuovo complesso e dopo tanto tempo BuildZoom è riuscito a mettere le mani sul costo stimato di produzione dell’Apple Park il quale si aggirerebbe attorno ai 5 miliardi di dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...